Cosa ne dite di un viaggetto in famiglia low cost un weekend di gennaio? Ryanair, la compagnia aerea low cost n.1 in Europa, ha lanciato oggi una maxi offerta valida solo per oggi mettendo a disposizione oltre 100.000 posti su 200 rotte a €9,99 per viaggiare fino alla fine di gennaio.
Questa incredibile offerta, con tariffe a € 9,99, è disponibile da ora fino alla mezzanotte (24:00) di oggi (giovedì 5 gennaio 2017) solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com per viaggiare su oltre 200 rotte fino alla fine del mese.
Quindi affrettatevi a scegliere il vostro break invernale in famiglia approfittando subito di questa opportunità e prenotare sul sito Ryanair.com per iniziare l’anno nel modo giusto.
Alcune belle destinazioni per le famiglie, ideali per city break anche invernali, raggiunte da Ryanair tra i nostri itinerari:
Siviglia città magica, tra galeoni, pirati e tapas
Praga per i bambini: il castello, le marionette, lo zoo…
10 cose imperdibili da fare a Valencia con i bambini
Dublino tra musei, zoo e musica in strada
A Malta un incontro speciale con il mitico Braccio di Ferro
Napoli nella città di Totò Sapore tra meraviglie e pizze squisite
Londra per visitare gli studios di Harry Potter
Bruxelles la città dei fumetti e dei bistrot
A Berlino nella città dell’orsetto
Barcellona, la città di Gaudì vista dai bambini
La Puglia dei trulli anche in inverno