Lino delle Fate Eco Village Resort ★★★★

  • MareMare
  • ResortResort
  • Hotel ****Hotel ****
  • ResidenceResidence
  • VillaggioVillaggio
  • 0-12 mesi0-12 mesi
  • 1-3 anni1-3 anni
  • 4-12 anni4-12 anni
  • 13-18 anni13-18 anni
Consigliato da FamilyGo

Resort per bambini a Bibione. Aperto a partire dal 25 maggio 2019, il Lino delle Fate Eco Village Resort è una struttura moderna, raffinata e completamente ecosostenibile. Un paradiso di verde e profumi in cui lo sguardo si perde tra le bellezze della natura per arrivare fino al mare, e a una bellissima spiaggia incontaminata, dove farsi cullare dal canto degli usignoli e delle cinciallegre. Bellissime le tre piscine – compresa quella dei bimbi profonda solo 30 cm – e accoglienti gli alloggi, che vanno da grandi camere e suite ad appartamenti super accessoriati, per chi desidera vivere la vacanza immerso nella vegetazione, senza rinunciare alla comodità di casa. E i bambini potranno scoprire il territorio e i suoi animali al miniclub attraverso una coinvolgente green experience!

Contatta la struttura





Ho letto e accetto la privacy policy*


Stai inviando una mail direttamente alla struttura, che ti risponderà direttamente.

Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra privacy policy

Luogo

il Lino delle Fate Eco Village Resort è situato nel comune di San Michele al Tagliamento, nella località di Bibione, in un angolo di costa dall'ambiente incontaminato e dall'aspetto quasi selvaggio, grazie all'accurata e sapiente rinaturalizzazione da parte della città di Bibione, che offre numerose piste e percorsi ciclabili per rilassanti passeggiate in bici e per i bambini c’è anche un luna park. Molto apprezzate le Terme di Bibione, mentre a breve distanza c’è il Parco Nazionale Valgrande con boschi, lagune e dune fossili.

Ospitalità

Il Resort sorge su una superficie di 250.000 mq di macchia mediterranea e nasce seguendo rigorosi criteri bio-reversibili, al passo con le moderne tendenze in campo energetico e offre agli ospiti sia ampie camere e suite con terrazzo che appartamenti bilocali e trilocali in bungalow con patio e giardino. Il materiale impiegato principalmente è il legno di larice mentre i pavimenti sono in legno di bamboo anallergico, e l’arredamento è in stile etnico locale raffinato ma allo stesso tempo essenziale. Le camere hanno TV SAT, cassetta di sicurezza, phon, telefono, accappatoi e teli piscina, set di cortesia SPA Bibione Thermae, ciabattine da camera, minibar con selezione di snack, soft drinks e bavande alcoliche. Gli appartamenti sono composti da zona living con divano letto doppio, una o due camere da letto, angolo cottura accessoriato, bagno con box doccia, e hanno TV SAT, cassetta di sicurezza, phon, set di cortesia Bibione Thermae, WI-FI gratuito, teli mare a disposizione (oltre al pernottamento è possibile usufruire del servizio di ristorazione o prenotare il servizio da asporto). Il ristorante, elegante e accogliente, propone servizio a buffet con piatti della tradizione mediterranea ed internazionale a base di prodotti del territorio, della propria azienda agricola o provenienti da realtà artigianali biologiche, prediligendo la filiera corta. Il resort offre inoltre tre piscine riscaldate: una centrale per adulti (altezza, 130 cm, 27°), una idromassaggio (altezza, 90 cm, 35°) con lettini a filo d’acqua, e una per bambini (altezza, 30 cm, 35°) con fantasiosi giochi d’acqua. In linea con lo stile green del resort la pavimentazione delle piscine è in pietra naturale autoctona e il riscaldamento dell’acqua avviene attraverso una fonte geotermica naturale. È inoltre possibile rilassarsi sotto cascate d’acqua o all’interno di "botti idromassaggio". Tutto intorno al resort si estende un’area verde di 16 ettari, da ammirare ed esplorare, mentre a 400 metri si trova la spiaggia attrezzata ed esclusiva, con ombrelloni di paglia e lettini oversize, raggiungibile a piedi o in bicicletta (bici a disposizione gratuitamente) e caratterizzata da un ambiente incontaminato. Segnaliamo inoltre che all'interno della struttura non circolano automobili e ci si muove con l’auto elettrica per il trasporto dei bagagli e per il resto a piedi e in bici.

Per i bambini

Anche il concetto di miniclub viene qui declinato in stile green experience: tra le diverse attività per bambini, molte sono indirizzate a mantenere vivo il contatto con il territorio, con la natura e gli animali, ad esempio prendendo parte ad esplorazioni del bosco antistante ricco di piante e avifauna autoctoni e protetti. C’è inoltre un’area gioco attrezzata nel parco del Resort adiacente al parco piscine.

Video

La scheda servizi di FamilyGo

Sistemazione

✔ camere per famiglie (posti letto: da 1 a 4; metri quadrati da 29 a 30)
✔ bungalow con angolo cottura (posti letto: da 2 a 7) con servizio hotel opzionale
✔ a disposizione nell'unità abitativa: in bungalow lavastoviglie, lavatrice, microonde, seggioloni; in tutti gli alloggi culle, lettini, spondine, fasciatoio, scalda biberon

Ristorante

✔ trattamento di B&B, mezza pensione, pensione completa
✔ menù bambini
✔ preparazione pappe neonati
✔ seggioloni in sala ristorante

Giochi

✔ mini-club
✔ giardino esterno con giochi bimbi
✔ programma attività per bambini organizzate dalla struttura

Altri servizi

✔ piscina esterna con area bambini
✔ vicinanza alla spiaggia (distanza in metri: 400)
✔ servizio ombrelloni e sdraio della struttura
✔ noleggio gratuito di passeggini e/o zaini a spalla per bebè
✔ noleggio gratuito di bici adulti, bici bambini, seggiolini
✔ lavatrice e asciugatrice a gettone
✔ animali ammessi di piccola taglia (solo in bungalow)
✔ free-wifi
✔ garage o posto auto
✔ prezzo minimo adulto in bungalow in BB: da 68 euro
✔ prezzo max adulto in bungalo in BB: da 124 euro

Servizi

  • PiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessi
  • Mini ClubMini Club
  • RistoranteRistorante

Contatti

Indirizzo

Via Lattea, 1, 30028 Bibione (Ve)


Telefono

00390431430144