Sul Trenino Verde delle Alpi con la promozione speciale per il mese di maggio

Promozione trenino verde delle Alpi
Letizia Dorinzi, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 giorno
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Il Trenino Verde delle Alpi è quella linea ferroviaria che collega Domodossola a Berna con molteplici tappe nel mezzo. Un modo comodo ed ecologico per avere una fetta di Svizzera ai propri piedi, anche in giornata.

La promozione di maggio del Trenino Verde delle Alpi è l’occasione perfetta per scoprire città patrimonio UNESCO e paesaggi meravigliosi. Con il tepore della primavera, le fioriture dei prati e la rinascita della natura, navigare sui laghi o camminare sui sentieri di montagna è ancora più piacevole. Ed è tutto a portata di treno, scontato a maggio.

15% di sconto sulla carta giornaliera BLS Trenino Verde

Trenino Verde delle Alpi con bambini    Navigazione sul lago trenino verde delle Alpi

La soluzione migliore per scoprire la regione attraversata dal Trenino Verde delle Alpi è sicuramente la carta giornaliera BLS Trenino Verde. Con un solo biglietto potete salire e scendere liberamente dal treno e prendere il battello sul Lago di Thun. Vedendo sfilare i paesaggi dagli ampi finestrini panoramici del treno, non vi resta che inserire la modalità relax e godervi il viaggio senza preoccupazioni. La puntualità dei treni svizzeri poi azzera lo stress perché anche la pianificazione dell’itinerario diventa più semplice, senza intoppi.

Solitamente la carta giornaliera ha un costo di 58 CHF o 59 euro per gli adulti (13 CHF per i bambini dai 6 ai 16 anni). A partire dal mese di marzo invece sarà attiva la promozione che permetterà di acquistare il biglietto giornaliero scontato del 15% per viaggiare dal 1 al 31 maggio 2023. Un’occasione irrinunciabile per visitare Berna, Spiez o Thun, per ammirare specchi d’acqua incredibili come il Blausee o per salire in quota sulle montagne della Lötschental.

Info utili

L’offerta per il Trenino Verde delle Alpi per la carta giornaliera del mese di maggio è valida se si acquista dall’e-shop della rete ferroviaria svizzera BLS o tramite i rivenditori ufficiali.

Le possibilità di escursioni sono tantissime, per ispirazioni leggete i nostri reportage di viaggio con le tappe più belle con i bambini sul Trenino Verde delle Alpi.

 

Pubblicato in