Crociere d’inverno 2021: con MSC si naviga verso il Nord Europa

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

MSC Crociere inaugura nel 2021 le crociere d’inverno verso città e capitali del centro e nord Europa: ecco le tappe di un itinerario magico da fare anche in famiglia e che consente di visitare in un unico viaggio ben cinque “Perle del Nord”. In più con la promo 2×1 il viaggio diventa anche conveniente.

D’inverno le città del centro e nord Europa si accendono di mille luci, di decorazioni e mercatini natalizi; l’atmosfera è magica e se c’è anche una spruzzatina di neve il quadro è davvero di quelli da favola. E se si potesse visitare alcune delle più suggestive città europee con un solo viaggio?

Ci ha pensato MSC Crociere lanciando la possibilità di prenotare, per la prima volta anche durante l’inverno, un itinerario di 7 notti alla scoperta di 5 “Perle del Nord”.

Le tappe della crociera d’inverno firmata MSC

Olanda, mulini di Zaanse Schans     Msc Magnifica

Tra le tappe della crociera ci sono Amburgo, in Germania, dove perdersi tra i 30 mercatini di Natale; IJmuiden/Amsterdam in Olanda, per passeggiare tra i canali, scoprire la Casa di Anna Frank o il Museo Van Gogh mentre fuori città sarà possibile visitare il villaggio dei mulini a vento di Zaanse Schans; Zeebrugge, in Belgio, da cui si potrà arrivare nella pittoresca Bruges, Patrimonio Unesco o persino a Bruxelles.

Altra tappa sarà Le Havre, in Francia, da dove spostarsi per la deliziosa cittadina di Honfleur o arrivare fino a Parigi, mentre dal porto britannico di Southampton si sbarcherà in Inghilterra e si potranno raggiungere il Castello di Windsor, le “Pietre sospese” di Stonehenge e anche Londra.

Le soste in porto dureranno fino a 12 ore dando così la possibilità di godere appieno delle escursioni a terra. Le crociere partiranno dal 14 novembre 2021 sulla MSC Magnifica con imbarco in tutti i porti previsti e sono già prenotabili!

In più, fino al 30 novembre si può utilizzare la Promo 2×1 – parti in 2 al prezzo di 1!

Per Informazioni

www.msccrociere.it/offerte-crociera/crociere-inverno-nord-europa

 

Copyright: FamilyGO. Foto di MSC Crociere; Pixabay

Pubblicato in