Plasmon premia le mamme con un concorso speciale che mette in palio 5 vacanze di una settimana in splendidi Family hotel. Ecco tutte le info utili per partecipare.
Pappette, pannolini, pianti e infinite corse contro il tempo. Noi mamme ci sentiamo sempre un po’ affannate, spesso non all’altezza, soprattutto quando i nostri bimbi sono piccoli. Per premiare la tenacia e l’impegno delle mamme, che invece per chi le circonda sono un po’ delle eroine per la quantità di cose che riescono a fare – anche contemporaneamente! – e per la capacità di capire i bimbi con uno sguardo, Plasmon ha indetto uno speciale concorso: Mamma che Mamma! Come partecipare?
Basta acquistare – online o nei punti vendita aderenti – prodotti Plasmon (ad esclusione dei latti 1 e dei latti speciali) per una spesa minima unica di 20 euro, registrarsi sul sito ufficiale del concorso indicando i propri dati e caricando lo scontrino di acquisto dei prodotti, il tutto dal 15 gennaio al 15 marzo 2019. E ora veniamo ai premi…
In palio una family vacanza di una settimana
Tra tutti coloro che avranno partecipato verranno estratti cinque soggiorni di una settimana in pensione completa per 2 adulti e 2 bambini (almeno 1 dei due bambini deve avere 0-3 anni non compiuti e il secondo 0-12 anni non compiuti) del valore di 4.000 euro ciascuno in un prestigioso family hotel a scelta tra l’IGV Club Villaggio Marispica di Ragusa in Sicilia, il Fabilia family resort Gargano di Vico del Gargano in Puglia e il Mirtillo rosso family hotel di Riva Valdobbia in Piemonte.
Chi avrà effettuato l’acquisto presso uno dei punti vendita fisici aderenti (e non online) riceverà inoltre subito Nannotto, il doudou soffice e morbidissimo che sa di mamma, per essere sempre al fianco del proprio bambino.
Il video
Per Informazioni
www.plasmon-mammachemamma.it
Copyright: Familygo. Foto di Plasmon; Mirtillo rosso; Fabilia Gargano