Concorso Plasmon 2019: in palio 5 soggiorni in family hotel

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni

Plasmon premia le mamme con un concorso speciale che mette in palio 5 vacanze di una settimana in splendidi Family hotel. Ecco tutte le info utili per partecipare.

Pappette, pannolini, pianti e infinite corse contro il tempo. Noi mamme ci sentiamo sempre un po’ affannate, spesso non all’altezza, soprattutto quando i nostri bimbi sono piccoli. Per premiare la tenacia e l’impegno delle mamme, che invece per chi le circonda sono un po’ delle eroine per la quantità di cose che riescono a fare – anche contemporaneamente! – e per la capacità di capire i bimbi con uno sguardo, Plasmon ha indetto uno speciale concorso: Mamma che Mamma! Come partecipare?

Concorso Plasmon 2019, Mamma che mamma     Concorso Plasmon 2019, Mamma che mamma

Basta acquistare – online o nei punti vendita aderenti – prodotti Plasmon (ad esclusione dei latti 1 e dei latti speciali) per una spesa minima unica di 20 euro, registrarsi sul sito ufficiale del concorso indicando i propri dati e caricando lo scontrino di acquisto dei prodotti, il tutto dal 15 gennaio al 15 marzo 2019. E ora veniamo ai premi…

In palio una family vacanza di una settimana

Concorso Plasmon 2019. Hotel Mirtillo Rosso     Concorso Plasmon 2019. Family resort Fabilia Gargano

Tra tutti coloro che avranno partecipato verranno estratti cinque soggiorni di una settimana in pensione completa per 2 adulti e 2 bambini (almeno 1 dei due bambini deve avere 0-3 anni non compiuti e il secondo 0-12 anni non compiuti) del valore di 4.000 euro ciascuno in un prestigioso family hotel a scelta tra l’IGV Club Villaggio Marispica di Ragusa in Sicilia, il Fabilia family resort Gargano di Vico del Gargano in Puglia e il Mirtillo rosso family hotel di Riva Valdobbia in Piemonte.
Chi avrà effettuato l’acquisto presso uno dei punti vendita fisici aderenti (e non online) riceverà inoltre subito Nannotto, il doudou soffice e morbidissimo che sa di mamma, per essere sempre al fianco del proprio bambino.

Il video

Per Informazioni

www.plasmon-mammachemamma.it

 

Copyright: Familygo. Foto di Plasmon; Mirtillo rosso; Fabilia Gargano

Pubblicato in