Alpe di Siusi, tutti in pista con il Festival con le streghe!

Alpe-di-Siusi-Marketing-Sci-Credit-Helmuth-Rier-6
Redazione, autore di Family Go

Autore:

Tempo necessario: 1 giorno

Giochi sulla neve, caccia al tesoro e tante sorprese a suon di musica! La stagione invernale sulle Dolomiti dell’Alpe di Siusi (Alto Adige) inaugurata a dicembre si concluderà il 26 marzo con il festival invernale per bambini della Strega Nix, una simpatica fattucchiera che dispensa divertimento e buoni consigli ai piccoli sciatori.

Tra le vette dello Sciliar e del Catinaccio (Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO) l’arrivo della neve è sempre una divertente festa per tutta la famiglia; ancora di più se ad attendere i bambini ci sono i giochi e le avventure di una simpatica streghetta! L’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) dedica a grandi e piccoli il Festival invernale per bambini con la Strega Nix con due grandi appuntamenti: il primo in occasione dell’apertura dei moderni impianti, il secondo a fine stagione il 26 marzo 2017, entrambi all’insegna dei giochi, con angolo del fai-da-te, caccia al tesoro, fantastica musica e numerose sorprese che faranno brillare gli occhi dei piccoli.

Chi l’ha detto poi che le streghe devono sempre e solo lanciare sfortunati sortilegi? La strega Nix dispensa invece ai piccoli sciatori i consigli utili per imparare a scivolare tra le vette e per migliorare la tecnica, oltre a svelare i trucchi per vivere la neve in totale sicurezza. Se volete conoscerli tutti c’è anche un manuale distribuito gratuitamente a tutte le famiglie.

Una stagione emozionante

Alpe-di-Siusi-Marketing-Sci-Credit-Helmuth-Rier-3      Alpe-di-Siusi-Marketing-Sci-Credit-Helmuth-Rier-8

Con i suoi 60 km di piste di discesa, a cui se ne aggiungono 80 di sci da fondo, ben 7 piste da slittino e tantissimi sentieri invernali da percorrere a piedi o sulle ciaspole, l’Alpe di Siusi invita al divertimento grandi e piccoli amanti della neve. Aggiungete l’incanto del Laghetto di Fiè ghiacciato e lo Snowpark più grande del Trentino Alto Adige, e preparatevi per questa emozionante stagione.

Per Informazioni

www.seiseralm.it

LEGGI ANCHEAlpe di Siusi: sci sicuro con le streghe

Copyright: Familygo. Foto di Alpe di Siusi.

Pubblicato in

Family Hotel

Vedi tutti