Disneyland Paris a un prezzo speciale, e adulti al prezzo dei bambini!

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  4-12 anni

Le 60 attrazioni di Disneyland Paris a un prezzo speciale. Per chi prenota entro il 25 febbraio 2020 per un soggiorno dal 2 aprile al 1° novembre 2020, c’è uno speciale sconto fino al 25%, più il servizio di mezza pensione gratuito oppure due pasti gratuiti al giorno negli Hotel & Resort Disney. E per gli ingressi dal 7 gennaio al 1° aprile 2020 acquistati entro il 31 marzo 2020, gli adulti pagano il prezzo dei bambini.

Il divertimento non si spegne mai a Disneyland Paris, il parco a tema che sognano tutti i bambini: un segreto per riuscire ad accontentarli contenendo i costi è quello di programmare e prenotare in anticipo soggiorno e ingresso al parco, approfittando delle tante offerte proposte dal parco. Per esempio, lo sapevate che dal 7 gennaio al primo aprile 2020 gli adulti possono entrare al prezzo dei bambini?

disneyland-paris-1 disneyland-paris-2

Nei due parchi (Parco Disneyland e Walt Disney Studios) in cui la fantasia di ragazzi e bambini può esplodere e volare, con bellissime attrazioni e dove si possono passare giornate in compagnia delle principesse delle fiabe Disney, di Topolino, di Peter Pan e di molti altri personaggi fantastici, ci sono otto hotel in cui soggiornare. Le offerte cambiano a seconda del periodo in cui si prenota: ad esempio, per chi prenota entro il 25 febbraio 2020 per un soggiorno dal 2 aprile al 1° novembre 2020, c’è uno speciale sconto fino al 25%, più il servizio di mezza pensione gratuito oppure due pasti gratuiti al giorno negli Hotel & Resort Disney.

Per gli arrivi dal 20 dicembre 2019 al 1° aprile 2020 prenotati entro il 31 marzo 2020 c’è invece uno sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno negli Hotel & Resort Disney.

Infine, per gli ingressi dal 7 gennaio al 1° aprile 2020 acquistati entro il 31 marzo 2020, gli adulti pagano il prezzo dei bambini (offerta disponibile solo per i biglietti in prevendita).

Le offerte sono consultabili con tutti i dettagli sul sito www.disneylandparis.com

Per informazioni:

www.disneylandparis.com

 

Pubblicato in