Wizz Air, compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, da oggi consente ai bambini di accedere alla cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra: grazie allo speciale Pass del Capitano che viene convalidato dopo sei voli con Wizz Air.

Basta occhiate furtive! Da oggi, grazie a Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, i bambini potranno entrare “ufficialmente” nella cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra e giocare per qualche minuto a fare il comandante sotto gli occhi attenti dei suoi assistenti.
Come? Grazie al Pass del Capitano, uno speciale passaporto scaricabile direttamente da wizzair.com e da portare con sé a ogni volo. Dopo sei voli (e altrettanti francobolli per il pass consegnati dal personale Wizz Air) i bambini saranno invitati a entrare in cabina e a conoscere il pilota.
Un progetto che mira ad appassionare i piccoli viaggiatori al cielo e ai suoi segreti, ma anche a rendere i viaggi in aereo meno noiosi e più divertenti. Anche per i genitori.
Immaginate come sarà facile far passare le ore a bordo ai vostri figli mentre questi attendono con ansia il loro gran finale sul ponte di volo!
Per informazioni e per scaricare il Pass del Capitano:
https://wizzair.com
https://wizzair.com





