Piccoli capitani crescono… con Wizz Air!

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Wizz Air, compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, da oggi consente ai bambini di accedere alla cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra: grazie allo speciale Pass del Capitano che viene convalidato dopo sei voli con Wizz Air.

Alzi la mano chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di pilotare un aereo o almeno di entrare in una cabina di pilotaggio per scoprire gli arcani che permettono a un velivolo di sollevarsi e volare nel cielo blu. Un mare di leve e di pulsanti luminosi che accendono la fantasia di ogni bambino e che qualche volta ci è capitato di intravedere sbirciando al momento di salire a bordo.
Basta occhiate furtive! Da oggi, grazie a Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, i bambini potranno entrare “ufficialmente” nella cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra e giocare per qualche minuto a fare il comandante sotto gli occhi attenti dei suoi assistenti.
Come? Grazie al Pass del Capitano, uno speciale passaporto scaricabile direttamente da wizzair.com e da portare con sé a ogni volo. Dopo sei voli (e altrettanti francobolli per il pass consegnati dal personale Wizz Air) i bambini saranno invitati a entrare in cabina e a conoscere il pilota.
Un progetto che mira ad appassionare i piccoli viaggiatori al cielo e ai suoi segreti, ma anche a rendere i viaggi in aereo meno noiosi e più divertenti. Anche per i genitori.
Immaginate come sarà facile far passare le ore a bordo ai vostri figli mentre questi attendono con ansia il loro gran finale sul ponte di volo!

Per informazioni e per scaricare il Pass del Capitano:
https://wizzair.com

https://wizzair.com

 

Pubblicato in