Corsi di inglese online per bambini e genitori con Skyeng

FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 giorno
Età bambini:  4-12 anni13-18 anni

Imparare l’inglese è sempre più tassativo e il livello di conoscenza della lingua che verrà richiesto ai nostri ragazzi sarà sempre più alto, quasi a sfiorare il bilinguismo. Ecco perché investire nell’apprendimento dell’inglese fin da piccoli è sempre una buona idea. Se poi le lezioni si possono seguire online direttamente da casa, la comodità è impareggiabile.

Sembra passato un secolo da quando cercavamo di imparare l’inglese dalle canzoni, ascoltandole alla radio e cercando di tradurre il significato con un vocabolario cartaceo alto e polveroso. I tempi sono decisamente cambiati. Oggi i bambini possono cominciare a imparare l’inglese giocando fin dalla primissima infanzia. Con Skyeng, la più grande scuola d’inglese online in Europa!

Imparare l’inglese giocando con i corsi online

Inglese Skyeng    Corsi di inglese online

I corsi d’inglese online per bambini presentano innumerevoli vantaggi. Innanzi tutto la libertà di scegliere il momento che si preferisce durante la giornata grazie all’orario flessibile concordato con l’insegnante. E poi il valore aggiunto di potersi collegare ovunque, anche in vacanza o in auto grazie alla comodissima app. È questa la formula vincente di Skyeng, la più grande scuola d’inglese online d’Europa che conta 160.000 studenti e 11.000 insegnanti. Dimenticate anche la penna che non scrive e il quaderno che puntualmente non si trova. Le lezioni si svolgono su una piattaforma interattiva, gli esercizi sono in formato digitale e non servono quindi i libri di testo.

Da che età sono pensati i corsi di inglese online per bambini di Skyeng? Dall’età prescolare, dai 4 anni. Le lezioni, sempre molto divertenti e coinvolgenti, permettono anche ai più piccoli di apprendere l’inglese. È possibile usufruire della lezione di prova totalmente gratuita in cui si scopre come funziona la piattaforma e si testa il proprio livello per poter poi scegliere il corso più adatto alle proprie conoscenze ed esigenze.

Lezioni di inglese per tutti e la Skyeng App

Inglese online Skyeng    Lezioni di inglese online

Le lezioni d’inglese online non sono solo per bambini ma anche per ragazzi, adolescenti e adulti. E possono essere anche tematizzate. Dovete partire per un viaggio ma avete paura di non farvi capire? Ci sono i pacchetti di inglese per il turismo. E poi, per gli adulti, le proposte sono tantissime dall’inglese per programmatori di software a quello medico, da quello scientifico a quello legale.

Skyeng utilizza il metodo CEFR per la certificazione dell’inglese. Dopo aver superato l’esame, lo studente riceve il certificato che conferma il livello raggiunto.

Ciò che rende interessante lo studio dell’inglese online con Skyeng è la speciale applicazione sia per iOS che Android. L’app è divisa in due sezioni: una dedicata solo agli utenti Skyeng, con l’orario delle lezioni, i compiti, gli esercizi aggiuntivi, la chat diretta con l’insegnante e i suoi commenti. L’app Skyeng consente inoltre di seguire le lezioni direttamente dal dispositivo mobile. La seconda parte della app invece si rivolge a tutti e contiene un simulatore per imparare le parole più usate, alcune frasi per situazioni di conversazioni standard, libri in lingua originale con traduzione e molto altro. L’accesso a questa parte della app è gratuito per 7 giorni e poi è possibile acquistare un abbonamento mensile.

Offerta prova gratuita e 2 lezioni omaggio

Per farvi un’idea più approfondita di tutte le proposte Skyeng, consultate il loro sito. Potete esplorare le diverse sezioni in base alla fascia d’età che più vi interessa (4-9 anni e 10-17 anni) e chattare direttamente per chiedere informazioni. Con la lezione di prova gratuita potrai ricevere anche 3 utili checklist.Inoltre, iscrivendosi ai corsi con il codice sconto BIMBO2, si possono ricevere fino a 2 lezioni omaggio. Il costo per bambini e adulti è di 9,90 euro a lezione, con pacchetti da 4 a 64 lezioni.

 

Copyright: Familygo. Foto: Skyeng

Pubblicato in