MSC Crociere annuncia Cliffhanger, una giostra-altalena mozzafiato sospesa sul mare

Cliffhanger_MSC Crociere
Margherita Grotto, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  4-12 anni13-18 anni

Un’altalena gigante e sospesa sulle acque. Da aprile 2025 chi salirà a bordo dell’attesa nuova nave della flotta MSC Crociere potrà provare “Cliffhanger”, la prima e unica giostra che dondola su mari e oceani.

La compagnia MSC Crociere ha svelato l’attrazione che da aprile 2025 regalerà emozioni e brividi a tutti colori che saliranno a bordo di MSC World America, la 23esima unità della flotta. “Cliffhanger” – letteralmente “finale sospeso” – è la prima giostra sospesa in mare, perfetta per gli amanti del brivido che sono alla ricerca di un’emozione forte.

Cliffhanger_MSC Crociere_Caraibi  Cliffhanger_MSC Crociere_altalena

Questa grande altalena si ergerà sopra il ponte superiore della nuova ammiraglia incastonata nel cuore di una delle sette aree tematiche, la Family Aventura.

Bracci motorizzati porteranno le sedute della giostra dall’iniziale posizione statica, vicina al ponte, oltre il bordo esterno della nave. A questo punto i passeggeri verranno spinti avanti e indietro a 50 metri sopra lacque caraibiche. Un brivido unico nel suo genere, da provare con tutta la famiglia!

Informazioni utili

MSC World America inizialmente salperà da Miami con itinerari di 7 notti verso alcune delle destinazioni più ambite dei Caraibi orientali e occidentali, tutti con tappe a Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata nelle Bahamas riservata agli ospiti di MSC Crociere.

Per conoscere tutti le proposte e servizi di MSC Crociere, vi invitiamo a consultare il loro sito.

Non solo navigazioni “da brivido”. In questo articolo vi diamo ulteriori idee di crociere da fare con i bambini.

Copyright: FamilyGO. Foto di MSC Crociere

Pubblicato in