I bambini hanno perso il peluche in vacanza? Il Teddy Express lo riporta a casa!

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni

In occasione del Teddy Bear Day, Vrbo, portale specializzato in case vacanza dal volto family, ha deciso di avviare il Teddy Express, un servizio per recuperare peluche e “amici” speciali dei bambini persi durante le vacanze estive.

I vostri bimbi hanno perduto durante le ultime vacanze il loro orsetto di peluche, l’inseparabile animaletto con cui dormivano o un altro piccolo e morbido compagno di viaggio? Nessun problema, potranno rivederlo molto prima di quanto immaginano.

Il portale Vrbo, esperto di case vacanze per famiglie, ha infatti deciso di dare il via ad uno speciale servizio con lo scopo di riunire i peluche smarriti con i loro legittimi proprietari. Il suo nome è Teddy Express, e si ispira al Teddy Bear Day che si celebra proprio il 9 settembre.

Come funziona? Il Teddy Express garantisce la spedizione del proprio peluche a casa da qualsiasi proprietà presente su Vrbo in Europa dove si è soggiornato durante l’estate 2020 (dal 1° giugno al 15 settembre). Se quindi vi siete accorti che i vostri bambini hanno perso il loro amico di pezza, vi basterà inviare una mail a ufficiostampa@vrbo.com, specificando in quale proprietà è stato dimenticato, ed il servizio verrà immediatamente attivato spedendo in maniera del tutto gratuita, rapida e sicura il prezioso peluche a casa.

La decisione arriva a seguito di una ricerca condotta in 5 paesi (tra cui l’Italia), i cui risultati mettono in luce da un lato l’alta frequenza di questa “perdita” nel corso delle vacanze (almeno una volta nel 40% dei casi), e dall’altro come l’evento sia una forte fonte di stress familiare (moltissimi ad esempio ammettono di perdere ore di tempo nelle ricerche, ripercorrendo a ritroso i luoghi dove si è stati), e talvolta anche una causa di spese extra, nel tentativo di trovare un sostituto all’altezza.

Quest’anno però, possiamo dormire sogni tranquilli, perché il prezioso compagno di giochi è già sulla strada di ritorno!

Per Informazioni

www.vrbo.com/it

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Vrbo

Pubblicato in