Miglior articolo di viaggio sul web, Familygo riceve Premio Adutei 2012

Grande successo per la testata Familygo, che riceve il Primo Premio Adutei 2012, per il miglior articolo di viaggi pubblicato nel 2012.

Nella cornice del cortile di Palazzo Cusani in Via Brera a Milano, si è svolta martedì 18 giugno la suggestiva serata dedicata alle premiazioni di ADUTEI, l’associazione che riunisce le rappresentanze ufficiali di paesi esteri presenti in Italia.
Il PREMIO ADUTEI è un riconoscimento prestigioso che viene assegnato ogni anno dai 37 soci ADUTEI ai migliori articoli di viaggio pubblicati sulla stampa italiana nazionale l’anno precedente.

Quest’anno la testata FAMILYGO si è aggiudicata il PRIMO PREMIO tra le testate web, con l’articolo di Elisabetta SarcoNorvegia del Sud, giovani esploratori a caccia di pirati”. Un reportage di viaggio nella Norvegia del Sud, tutto dedicato ai piccoli viaggiatori con i loro genitori, un’esperienza ricca di avventure e di suggestioni tra parchi divertimenti e paesaggi mozzafiato.

Tutta la redazione di Familygo esulta per questo importante premio, che unito al premio ricevuto l’anno scorso (secondo classificato Premio Adutei 2011) con l’articolo di Patrizia BertiniIrlanda. Dublino e la costa Ovest, tra paesaggi incantevoli e divertenti fattorie”, riconosce l’alta qualità degli articoli pubblicati e la professionalità delle web reporter di Familygo.

Pubblicato in