A Familygo un premio stampa Adutei

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Lo scorso 2 ottobre a Milano allo Spazio Revel si è svolta la serata di consegna del Premio Stampa Adutei 2011. La testata Familygo si è aggiudicata il secondo posto web con l’articolo di Patrizia Bertini sull’Irlanda.

 Il Premio Adutei è un riconoscimento importante che viene consegnato ogni anno ai migliori articoli di turismo usciti sui giornali italiani, votati dai rappresentanti degli uffici stampa dei soci Adutei.
Si tratta di 3 premi per la carta stampata e 3 premi per il web.
Quest’anno, il secondo posto per il web è andato alla nostra giornalista Patrizia Bertini per il reportage sull’Irlanda.

Un premio che ha portato sicuramente una ventata di entusiamo alla redazione di Familygo, perché avvalora l’impegno e la serietà con cui le nostre web reporter si dedicano alla scoperta di nuovi orizzonti di viaggio per la famiglia.

Questo è l’articolo di Patrizia vincitore del premio:
Irlanda. Dublino e la costa Ovest, tra paesaggi incantevoli e divertenti fattorie

Chi è Adutei: è l’Associazione Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia. Costituita dal 1982, riunisce le rappresentanze ufficiali di paesi esteri presenti in Italia. Vi appartengono 38 membri, tra paesi europei ed extraeuropei.

 

 

Pubblicato in