Case vacanza e appartamenti in Catalogna e Costa Brava Novasol

 
Consigliato da FamilyGo La recensione di FamilyGO

Un paesaggio variegato, la cultura di Dalì, Picasso, Gaudì, Mirò, lo splendore della città di Barcellona. Poi ci sono naturalmente le spiagge dal mare turchese e cristallino. Per le famiglie che vogliono esplorare questo territorio in libertà e senza stress Novasol propone ville, appartamenti e case vacanza in Catalogna e Costa Brava, principalmente lungo la costa. Che si tratti di un appartamento o di una casa con piscina, o ancora di una residenza circondata dal verde, tutte le strutture garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo, con cura degli spazi e spesso dotazioni per bambini.

Contatta la struttura






Ho letto e accetto la privacy policy*

Stai inviando una mail direttamente alla struttura, che ti risponderà direttamente.

Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra privacy policy

Luogo

Le strutture Novasol in Catalogna e Costa Brava si trovano quasi tutte lungo la costa, per permettervi una divertente vacanza di mare tra spiagge e calette.

Tra le località ci sono Roses, Lloret de Mar, Tossa de Mar, Salou, Blanes, Begur, Tarragona e molte altre.

Oltre alla vita di mare se alloggiate in Costa Brava non perdete l’occasione per visitare con i bambini paesini e borghi come Begur o tradizionali villaggi di pescatori come Tamariu, Llafranc o Calella de Palafrugell.

Potete arrivare facilmente anche fino a Figueres, dove sorge la casa museo di Salvador Dalì.

Un’altra meraviglia sono le Isole Medes, al largo di L’Estartit, una delle prime riserve marine d’Europa raggiungibile a bordo di un’autentica barca dei pirati!

Se scegliete la Costa Dorada merita una visita la città di Tarragona, con l’Anfiteatro Romano e la Cattedrale, e a pochi km il PortAventura World Parks & Resort, il più grande parco divertimenti a tema della Spagna.

Anche il Complesso Archeologico delle Miniere di Gavà è adatto a una gita in famiglia mentre se volete spostarvi nell’entroterra molto affascinante è il Monastero benedettino Santa Maria de Montserrat, a 720 m di altezza sull'omonima montagna.

Ospitalità

NOVASOL garantisce la qualità delle sue strutture - oltre 50.000 alloggi in tutta Europa tra case, appartamenti e ville per vacanze – grazie a un’esperienza di 50 anni negli affitti turistici e a un sistema di controllo diretto di ogni alloggio.

Le soluzioni proposte hanno dimensioni diverse e categorie da 2 a 5 stelle; la maggior parte si trova posizionata sul mare o a breve distanza dalla costa, ma ci sono anche alcune case vacanza nell’entroterra.

Alcune sono in posizione panoramica, altre dispongono di ampi spazi aperti e piscina privata. Scopri tutte le proposte di Case vacanza e appartamenti in Catalogna.

Una selezione di case si trova nella località di Tossa de Mar, con le splendide calette e il pittoresco borgo medievale dominato dal castello. Qui ci sono sia appartamenti che case vacanza e bifamiliari con piscina e barbecue. Scopri tutte le proposte di Case vacanza e appartamenti a Tossa de Mar.

Famosissima per le sue spiagge lunghe a dismisura e decisamente meno affollate di altre località è anche la Baia di Roses: scopri tutte le Case vacanza e appartamenti a Roses.

Suggestiva non solo per la vita di mare ma anche per le rovine romane e un delizioso centro storico è Tarragona (guarda tutte le Case vacanza e appartamenti a Tarragona).

Da sapere: dal lunedì al venerdì potete contattare il servizio clienti mentre per gli arrivi il sabato e la domenica c’è una speciale hotline.

Inviando una richiesta dettagliata potete ottenere il preventivo più vantaggioso in base alle vostre esigenze: Novasol infatti espone il marchio Garanzia Miglior Prezzo per cui se lo stesso alloggio è presente a un prezzo più basso vi verrà rimborsata la differenza.

Per i bambini

 width=Gli alloggi con il simbolo del cavalluccio sono solitamente i più indicati per chi viaggia con i bambini piccoli, perché hanno sempre lettino, seggiolone, e altri servizi come aree gioco, scivolo, ecc.

E’ però molto frequente anche nelle strutture senza simbolo trovare servizi per bambini, magari su richiesta, e dotazioni per ragazzi grandi.

In alcuni alloggi si può ospitare gratis un bambino extra fino ai 4 anni d’età o in alcuni casi fino a 11 anni, rispetto al numero massimo di persone definito in descrizione.

Il consiglio è quindi di specificare in fase di richiesta quanti bambini e bebè viaggiano con voi.

Servizi Family

sistemazione

Sistemazione

  • villette con angolo cottura (posti letto: da 4 a 17)
  • appartamenti con angolo cottura (posti letto: da 2 a 10)
  • a disposizione nell'unità abitativa: dotazioni variabili
piscine

Piscine

  • piscina esterna (in alcuni alloggi)
Spiaggia

Spiaggia

  • vicinanza alla spiaggia: variabile
giochi

Giochi

  • giardino esterno con giochi bimbi (in alcuni alloggi)
altre-info

Altri servizi

  • animali ammessi (in alcuni alloggi)

Contatti

Indirizzo
Catalogna, Spagna
Telefono
00390412516100