Gardaland Resort 2017, molto più di un parco divertimenti: le novità di quest’anno

2011
Manuela Rosellini, autore di Family Go

Autore:

Tempo necessario: 1 giorno

Adrenalina, avventura, fantasia e sogno: Gardaland Resort è un concentrato di emozioni da vivere in famiglia nell’affascinante cornice del Lago di Garda. Siete pronti per la nuova stagione? Ecco tutte le novità che vi aspettano a Gardaland 2017 e le offerte famiglia del parco divertimenti numero uno in Italia.

Sarà per le oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, per gli show sempre nuovi o per le 5.000 creature del SEA LIFE Aquarium, sarà per la sua posizione sulle rive del Lago di Garda o per la possibilità di dormire in scenografiche camere a tema… Gardaland Resort dopo 42 anni si conferma ancora una delle destinazioni più amate dalle famiglie e dai bambini (al primo posto in Italia e al settimo in Europa nella classifica Tripadvisor dei luoghi più amati), da visitare almeno una volta se siete appassionati di parchi a tema.
E ogni anno sa stupirci con nuove attrazioni, incredibili spettacoli itineranti e show all’interno di teatri. Ecco tutte le novità per la stagione 2017, al via sabato 8 aprile.

Viaggi virtuali, spettacoli e tuffi tra gli squali…le novità di Gardaland 2017

gardaland-2017-gardaland sea life aquarium_1311_meduse      gardaland-2017-gardaland_ shaman_new ride 2017

Grazie alla Realtà Virtuale applicata alla leggendaria Montagna Russa Shaman quest’anno a Gardaland vi aspetta un viaggio virtuale nel misterioso mondo degli Indiani d’America! Sarete trasportati in una straordinaria avventura immersiva, e se dapprima sarete “virtualmente” seduti su un tronco in legno e circondati da rocce e totem ad un certo punto il tronco si trasformerà in una vera e propria aquila e spiccherà uno spettacolare volo e allora… il doppio giro della morte, i due avvitamenti laterali e l’elica finale diventeranno vere e proprie acrobazie aeree!

gardaland-2017-gardaland_show_4954      gardaland-2017-gardaland_mammut_4888

Se il tuffo nel mondo degli Indiani vi ha fatto venire voglia di conoscere culture lontane, non perdete al Gardaland Theatre il nuovo spettacolo “Perla d’Oriente” che ricrea l’atmosfera mitologica del celebre dragone cinese. Tra le novità di quest’anno anche lo show comico “Romeo, le formidable” con Kevin Huesca, ventriloquo di fama internazionale, che vestirà il ruolo di uno strampalato personaggio di varietà.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA     gardaland-2017-gardaland sea life aquairum_52_tunnel

Per una pausa rilassante potete tuffarvi nelle profondità dell’Oceano al Gardaland SEA LIFE Aquarium: sarà possibile ammirare da vicino la bellezza delle meduse o passeggiare negli abissi, grazie ad uno straordinario tunnel sottomarino trasparente da cui osservare – tra gli altri – il singolare squalo chitarra, dalla forma insolita e quasi preistorica, a metà tra uno squalo e una razza; se preferite i piranha, potete incontrarli nella stanza a tema dedicata all’ecosistema della foresta amazzonica, insieme a pesci arciere, pesci palla e pesci cardinale. Tra gli appuntamenti più suggestivi lo spuntino degli squali (tutti i giorni alle 11 e alle 16) e la presentazione de “Il Regno dei Leoni Marini” (alle 12 e alle 15).

Dove Dormire

gardaland-2017-gardaland adventure hotel_7139      gardaland-2017-gardaland hotel_cortile interno

Due sono gli Hotel di Gardaland Reort: Gardaland Hotel, in stile New England, la quintessenza del mondo della fantasia e delle favole; molte le camere tematizzate, come quella ispirata a Kung Fu Panda o le nuove Snow Princess, camere a tema Principessa delle Nevi che faranno impazzire le bimbe appassionate di Frozen! E poi c’è Gardaland Adventure Hotel, unico hotel interamente tematizzato in Italia, le cui camere richiamano i vari mondi dell’avventura presenti nel Parco, dalla lussureggiante giungla al selvaggio west, da ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti.

gardaland-2017-gardaland hotel_kung fu panda_5631      gardaland-2017-gardaland adventure hotel_arctic adventure_7054

Entrambi gli hotel danno accesso a una scenografica area acquatica di 3.000 mq chiamata Blue Lagoon, con zona idromassaggio e cascata, perfetta per una piacevole pausa nelle ore più calde della giornata mentre i bambini si divertono nella vasca a loro dedicata con l’animazione, naturalmente stile Gardaland.

Per Informazioni

https://www.gardaland.it/

 

 

Copyright: Familygo. Foto di Gardaland Resort

Pubblicato in

Family Hotel

Vedi tutti