Il nuovo Gardaland Magic Hotel: continua la magia di Gardaland Resort

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: Weekend
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Aperto da pochi giorni, Gardaland Magic Hotel – il terzo hotel a tema di Gardaland Resort – si prepara a stupire grandi e piccoli ospiti. Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago… scegliete la vostra fantastica camera ispirata alla magia e a mondi incantati, per un’avventura che dura giorno e notte!

Che Gardaland Resort sia un luogo magico per eccellenza lo sapevamo già. Ma da quest’anno la magia prosegue oltre il divertimento di giostre e spettacoli, grazie all’apertura di un terzo hotel a tema, il Gardaland Magic Hotel. Arrivati davanti a un gigantesco Cappello da Mago, alto ben 14 metri, capirete che anche le notti qui possono diventare una fiaba da vivere da protagonisti.

I mondi incantati del Gardaland Magic Hotel

Gardaland Magic Hotel, esterno     Gardaland Magic Hotel, camera foresta incantata

Siete passati dunque sotto il grande cappello viola ed ecco che davanti a voi si apre una reception incantata tra alberi di fagiolo, orologi magici, cataste di libri e un Magic Mirror. Pochi minuti, il tempo di prendere le chiavi, e potrete raggiungere la vostra stanza da favola. Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago: queste le tre suggestive ambientazioni per un totale di 128 camere completamente tematizzate. Tutte dispongono di due zone separate, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere un soggiorno con il massimo comfort. Naturalmente ogni dettaglio è stato studiato per creare un effetto scenico senza precedenti.

Gardaland Magic Hotel, camera cristallo magico     Gardaland Magic Hotel, camera grande mago

Così nelle camere Foresta Incantata troverete alberi giganti, piante rampicanti tridimensionali, comodini a forma di tronco e coloratissimi funghi, mentre in quelle Cristallo Magico ammirerete imponenti stalattiti, scudi, spade e sfondi dove campeggiano unicorni alati e draghi volanti. Entrando nelle camere Grande Mago invece vi sembrerà di essere stati catapultati in una misteriosa soffitta, con giganteschi cappelli viola e antichi libri volanti! E la mattina la colazione vi aspetta nel Quercia Magica Coffee Bar, in compagnia di vorticose piante di fagioli e funghi giganti.
Le camere del Gardaland Magic Hotel si uniscono alle altre stanze a tema già presenti negli altri due hotel – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel – per un totale di 257 camere dedicate a 7 mondi fantastici, un primato unico tra i parchi a tema in Italia.

Per Informazioni

www.gardaland.it/magic-hotel

 

Copyright: Familygo. Foto di Gardaland Resort

Pubblicato in