Camping Baia Verde, Manerba del Garda

 
Consigliato da FamilyGo La recensione di FamilyGO

Il Camping Baia Verde è un villaggio e campeggio sul Lago di Garda a Manerba (BS), è un 4 stelle e ha accesso diretto alla spiaggia. Offre strutture moderne e dotate di tutti i comfort, ideali per vacanze tranquille in famiglia anche grazie ai servizi studiati su misura per i bambini. La posizione gode di bellissimi paesaggi e consente di raggiungere velocemente località turistiche (come Desenzano o Salò) per una gita in giornata. Poco distanti anche i parchi divertimento del Garda (Gardaland, Movieland e Caneva World).

CI PIACE ANCHE PERCHÉ: è una recente realtà turistica a conduzione famigliare, nata allo scopo di creare uno spazio verde in cui le famiglie possono ritrovarsi. Particolare attenzione viene riservata all’ambiente, con strutture costruite in bio-edilizia e la proposta di una vacanza green ed ecosostenibile.

Contatta la struttura







    No

    Ho letto e accetto la privacy policy*

    Stai inviando una mail direttamente alla struttura, che ti risponderà direttamente.

    Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra privacy policy

    Luogo

    Siamo a Manerba del Garda, romantico borgo sulla sponda bresciana del Lago di Garda immerso nella natura e circondato dalle colline della Valtenesi.

    Attorno al villaggio sorgono bellissimi percorsi ciclabili e il territorio è perfetto per chi ama praticare trekking, nordic walking e passeggiate a piedi o a cavallo.

    Belle e rinomate località del Lago di Garda (come Desenzano o Salò) sono facilmente raggiungibili con una gita in giornata; poco distanti anche i parchi divertimento del Garda (Gardaland, Movieland e Caneva World). Suggerimenti utili in tema di enogastronomia, manifestazioni ed escursioni alla scoperta del territorio sono disponibili a cura del personale della reception.

     

    Ospitalità

    Camping Baia Verde è un campeggio e villaggio 4 stelle con un'offerta differenziata di alloggi.

    Ci sono PIAZZOLE di varia tipologia per camper, roulotte o caravan, tutte con attacchi, acqua corrente e scarico (le piazzole Superior dispongono bagno privato).

    Sono presenti nuove e confortevoli CASE MOBILI che ospitano fino a 5 o 6 persone, da 2 o 3 camere, cabine doccia e wc con lavabo, cucina attrezzata e veranda esterna coperta, accontentando ogni esigenza fino alle family deluxe e alle special suite. A queste si aggiungono le proposte di GLAMPING con le tende lodge.

    E ancora, 3 APPARTAMENTI dotati di ogni confort, certificati Casa Clima e PassivHouse (ovvero costruiti in bio-edilizia rispettando tutti i criteri della sostenibilità ambientale) livello e una VILLETTA singola con giardino privato al centro del campeggio.

    Il RISTORANTE con pizzeria sorge nella zona centrale del campeggio, adiacente alle piscine, e dispone sia di posti all'aperto sia di posti coperti. E' disponibile anche un servizio di take-away.

    Il camping è affacciato direttamente sulla SPIAGGIA più bella e più grande del paese e ha accesso diretto al lago. Gli ospiti trovano anche un bel parco PISCINE: piscina di 370 mq (profondità massima 1,38 m) con laguna, idromassaggio e geyser, piscina in roof-solarium con otto postazioni idromassaggio e illuminazione psichedelica e piscina per bambini.

    Grandi e bambini possono usufruire di ludo points con due calciobalilla, due tavoli da ping-pong, palco per gli spettacoli dell'animazione, sala TV e sala giochi, campo polivalente in sabbia naturale per praticare calcio e beach-volley

    Tra gli altri SERVIZI un minimarket (per la fornitura di prodotti freschi, surgelati nazionali e internazionali, attrezzatura da campeggio) e un mini-bazar, grandi e moderni servizi igienici a disposizione della clientela, 5 boe davanti al campeggio per ormeggiare la barca, stazione di ricarica per auto Plug-in Hybrid ed elettriche.

    Il campeggio Baia Verde è pet-friendly e di fronte al campeggio sorge una dog-beach attrezzata (a gestione privata esterna).

    Per i bambini

    Le diverse tipologie di soluzioni abitative del camping Baia Verde rispettano le esigenze di tutte le famiglie, anche di quelle con bambini piccoli.

    Il mini-club e il servizio di animazione attendono i bambini da 5 a 12 anni nei mesi di giugno, luglio e agosto.

    La struttura offre anche due aree giochi completamente rinnovate su fondo erboso: a disposizione dei piccoli ospiti scivoli, altalene, giochi ludici e tanto altro. Amatissima anche la piscina per bambini (profondità massima 63 cm) con scaletta di accesso e geyser centrali.

    Servizi Family

    sistemazione

    Sistemazione

    • villette (posti letto da 1 a 6) con angolo cottura
    • bungalow (posti letto da 1 a 6) con angolo cottura
    • piazzole per tende, caravan, camper
    • mobil home
    • unità abitative per disabili
    • a disposizione nell'unità abitativa: microonde, lettini, vasca da bagno per bimbi, seggioloni
    trattamento

    Trattamento

    • solo pernottamento
    ristorante

    Ristorante

    • ristorante à la carte con pizzeria
    • menù bambini
    • seggioloni
    piscine

    Piscine

    • piscina all'aperto
    • piscina baby
    Spiaggia

    Spiaggia

    • vicinanza al lago (distanza in metri: 0)
    giochi

    Giochi

    • mini club (tutti i giorni, dalle 10 alle 12)
    • accudimento bambini al mini club a partire dai 5 anni
    • giardino esterno con giochi bimbi
    • programma attività per bambini organizzate dalla struttura
    altre-info

    Altri servizi

    • lavatrice e asciugatrice a gettone
    • animali ammessi
    • free wifi
    • garage o posto auto

    Contatti

    Indirizzo
    Via dell'Edera 19 - Manerba del Garda (BS)  
    Telefono
    00390365651753
    Cellulare
    00393463366184

    Questa pagina corrisponde a un annuncio pubblicitario di una struttura turistica selezionata da FamilyGO.

    FamilyGO non è responsabile dei contenuti testuali nonché dei prezzi riportati, di competenza della struttura turistica, la quale interagisce direttamente con l’utente finale.