Ululati risuonano nel cielo di Gardaland: arriva Wolf Legend, la nuova attrazione 2024

Nuova attrazione Gardaland 2024
Margherita Grotto, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 giorno
Età bambini:  4-12 anni13-18 anni

Una nuova giostra appassionerà famiglie, amanti del brivido e temerari di ogni età a Gardaland. Da giugno 2024 si precipita nelle fauci di un lupo con Wolf Legend.

Grandi novità in arrivo a Gardaland! Il celebre parco divertimenti sulle rive del Lago di Garda ha annunciato l’aggiunta di una spettacolare giostra che promette emozioni indimenticabili per i visitatori. “Wolf Legend”, una Drop and Twist Tower – una torre a caduta – destinata a rendere l’esperienza ancora più indimenticabile per gli amanti dell’avventura e del divertimento.

Adrenalina a mille sulla nuova attrazione di Gardaland 2024

Veneto_Gardaland Resort_Wolf Legend 2024

La giostra, che entrerà in funzione a inizio estate 2024, sarà in grado di stupire grandi e piccoli temerari che, seguendo un’avvincente storia, dovranno compiere con coraggio un audace rituale: precipitare nelle fauci del gigantesco lupo (alto ben 16 metri) pietrificato e liberarlo dalla maledizione che incombe su di lui.

Salendo verso l’apice dell’esperienza, avvolti da dense nuvole di fumo e giochi di luce, gli avventurieri vivranno una serie di emozionanti salite, discese e rotazioni attorno all’asse centrale della torre.

Ancora una volta Gardaland riesce a stupire gli ospiti fornendo esperienze uniche e coinvolgenti.

Ulteriori informazioni

Per approfondimenti su aperture, costi e altre attrazioni vi invitiamo a consultare il sito del Parco www.gardaland.it

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Gardaland Resort

Pubblicato in