Amazing Family, il programma firmato Club Med che regala tempo da vivere insieme

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: Weekend, 1 settimana, 2 settimane
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Condividere momenti indimenticabili, creando in vacanza una speciale “riconnessione” tra genitori e figli. Questo l’obiettivo di Amazing Family, il nuovo programma per famiglie pensato da Club Med.

Giochi di società per mettere alla prova logica e abilità, una caccia al tesoro con rompicapo che si possono risolvere solo con la collaborazione attiva di tutta la famiglia; e ancora un’immersione nella natura che distende e allontana stress e discussioni, facendo ritrovare quella complicità genitori figli che a volte si perde nella quotidianità. Sono solo alcune delle attività inserite nel programma “Amazing Family” di Club Med, attualmente previsto presso il resort di Kamarina (Italia) e quello di Cancun Yucatan (Messico), e prossimamente esteso a Marrakech La Palmeraie (Marocco) e nei resort a vocazione family.

Amazing Family: tempo per la famiglia

Amazing Family, il programma Club Med per le famiglie     Amazing Family, il programma Club Med per le famiglie

Il programma ideato da Club Med vuole regalare alle famiglie tempo. Tempo per giocare insieme, per ridere, per lasciarsi andare, per condividere emozioni. Per questo si declina in cinque tematiche, in cinque “Time”: dal Time to play, fatto di giochi da tavolo e di società in formato mega al Time to splash, con giochi d’acqua, dal Time to quest che coinvolge grandi e piccoli in misteri e cacce al tesoro, al Time to care che insegna a rispettare la natura. Per concludere con il Time to recharge, per rilassarsi insieme, magari con una sessione di yoga. Grazie al programma Amazing Family, Club Med si è classificato al secondo posto nella categoria “Best innovation in services in addition to accommodations” alla diciottesima edizione dei Worldwide Hospitality Awards di Parigi.

D’altronde il gruppo ha sempre avuto a cuore il benessere delle famiglie in vacanza – forse non tutti lo sanno ma sono stati proprio loro a ideare per la prima volta il concetto di miniclub negli anni ’60 – e oggi punta a nuovi format, come ad esempio un family experience restaurant in cui i bambini, trasformati in petit chefs, invitino i loro genitori a cena. Inoltre a partire da gennaio 2019 a tutti i bimbi sotto i sei anni viene offerto il soggiorno gratuito.

Per Informazioni

www.clubmed.it

 

Copyright: Familygo. Foto di Club Med

Pubblicato in