Prezzemolo & Friends: a Gardaland il divertimento continua anche a novembre

Erika Fasan, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 giorno, Weekend
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Una bella novità per gli amanti del parco divertimenti di Gardaland: con Prezzemolo&Friends il parco apre anche tutti i fine settimana di novembre e continua a regalare alle famiglie il divertimento e la magia delle sue attrazioni principali. Disponibili biglietti combinati a prezzi speciali.

A Gardaland il divertimento non finisce mai! E, per la prima volta, quest’anno continua anche a novembre. Non si sono ancora spenti gli ultimi echi sinistri di Gardaland Magic Halloween… non si sono ancora accese le prime luci di Gardaland Magic Winter, ma in mezzo ci sarà… Prezzemolo&Friends!

Complici la voglia delle famiglie di divertirsi e stare all’aperto e le temperature che qui, sulla sponda veneta del lago di Garda, sono spesso più miti che in città, tutti i fine settimana dal 6 al 28 novembre show dal vivo, speciali decorazioni, Meet & Greet con i personaggi più amati e coinvolgenti animazioni itineranti.

Saranno fruibili le principali attrazioni del parco: per le famiglie con bambini piccoli – come sempre – l’appuntamento è a Fantasy Kingdom, mentre i teenager e gli adulti arriva la consueta scarica di adrenalina delle attrazioni più amate, da Raptor ad Oblivion fino a Fuga da Atlantide. E per tutti Miniland, un’area interamente tematizzata che riproduce in scala i monumenti più belli d’Italia con con oltre 4 milioni di mattoncini LEGO.

Durante Prezzemolo&Friends sarà disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che includerà Gardaland Park, la Miniland e  Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine. Il Parco sarà aperto il sabato e la domenica, dalle 10 alle 17, Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto il sabato e la domenica dalle 11 alle 17.

Per informazioni:

www.gardaland.it

Pubblicato in