Aprirà il prossimo giugno la nuova struttura di Gardaland Resort; si chiama Gardaland Adventure Hotel e con le sue 100 camere tematizzate ispirate alle attrazioni del parco, promette di offrire un’esperienza immersiva unica, alla scoperta di luoghi lontani, dal vecchio west alla misteriosa giungla, passando per il Polo Nord o per affascinanti atmosfere orientali.
Conquistare e sorprendere bambini, ragazzi e adulti attraverso un’esperienza immersiva che dura giorno e notte: è questa la mission di Gardaland Resort che a giugno 2016 inaugura il nuovo Gardaland Adventure Hotel, 15.000 metri quadri e quattro ambientazioni diverse, ispirate alle aree tematiche del Parco perché dormire a Gardaland diventi un’avventura indimenticabile. Se amate lo stile Indiana Jones scegliete la camera Jungle Adventure e vi ritroverete tra le liane della foresta birmana, scoprirete templi di antiche civiltà e, a fine giornata, potrete custodire i vostri tesori in un vecchio baule da esploratore. Un vero igloo vi aspetta nella camera Arctic Adventure, dedicata agli appassionati del ghiaccio, mentre nella camera Arabian Adventure, in compagnia di Aladino, si respirano atmosfere orientali da “Mille e una notte”. Famiglie di piccoli e grandi cowboy, per voi è stata progettata invece la camera Wild West Adventure: vi ritroverete nella cella dello sceriffo dalla quale un fuggitivo è evaso lasciando però dietro di sé numerose tracce da seguire!
Una scenografia studiata nei minimi dettagli

Non saranno poi solo le camere ad essere tematizzate ma, nel secondo padiglione, sorgerà l’originalissimo Tutankhamon Restaurant che consentirà anche alle famiglie che non soggiornano in Hotel di vivere un’esperienza sorprendente, cenando tra le mura di un antico tempio egizio.
Per informazioni
Copyright: Familygo. Foto di Gardaland Adventure Hotel





