Vrbo annuncia i vincitori del concorso Destinazioni Family Friendly 2020

mare calabria bambini
Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Vrbo presenta i vincitori della prima edizione di Destinazione Family Friendly 2020, concorso che grazie al voto di circa 4.300 famiglie italiane ha eletto le destinazioni nazionali ideali per le vacanze con i bambini.

Sono Tropea, Canazei e Alberobello le tre destinazioni top in Italia per le famiglie per quest’anno. Le tre località hanno infatti vinto, rispettivamente per la categoria mare, montagna e campagna, il concorso Destinazione Family Friendly del 2020.

L’iniziativa è stata promossa da Vrbo – la piattaforma online specializzata in case vacanze per famiglie – con l’obiettivo di riconoscere il lavoro svolto dalle istituzioni locali e dagli enti territoriali a favore dell’accoglienza di chi viaggia con i bimbi, e dell’impegno per garantire loro una vacanza indimenticabile.

Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Alberobello, Puglia     Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Canazei, Trentino

I vincitori sono stati eletti grazie a una votazione online sul sito, dove era possibile indicare la propria preferenza tra 18 località candidate, suddivise appunto nelle tre diverse categorie.

Hanno votato circa 4.300 famiglie e hanno scelto Tropea – con il 39,8% delle preferenze -, Canazei (31,5% dei consensi), e Alberobello, che ha stravinto nella categoria Campagna con ben il 93% delle preferenze, diventando la migliore destinazione rurale in Italia per i viaggi in famiglia.

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Vrbo.com

Pubblicato in