Vota la Destinazione Family Friendly 2020 con Vrbo

FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Vrbo presenta l’iniziativa “Destinazione Family Friendly 2020”: attraverso il voto online tutte le famiglie possono partecipare e sostenere il turismo a loro dedicato, scegliendo la località ideale per una vacanza con i bambini.

C’è sempre una vacanza che resta nel cuore. Per lo splendore dei paesaggi, o per il calore dell’accoglienza, per il divertimento dei bimbi. E qualche volta anche per un semplice “non so che” che rapisce, conquista e rimane impresso nei cassetti della memoria.

Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Tropea, Calabria     Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Rimini, Emilia Romagna

Lo sa bene la piattaforma online Vrbo. Leader negli affitti turistici online, Vrbo si rivolge principalmente alle famiglie aiutandole nella scelta di una casa vacanza che soddisfi le aspettative di tutti, grandi e piccoli.

Lo fa garantendo un supporto H24, sensibilizzando gli host a descrivere i servizi family disponibili (indicando la presenza di seggioloni, passeggini, scalda biberon, o altre dotazioni fondamentali per chi viaggia in famiglia), con un filtro di ricerca apposito, e incoraggiando la loro comunicazione con i clienti, sia per fugare qualunque dubbio prima della partenza, sia per avere consigli e dritte durante il soggiorno.

Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Farfa in Sabina, Lazio     Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Alberobello, Puglia

Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Bardonecchia, Piemonte     Vrbo, destinazioni family friendly 2020, Cortina d'Ampezzo, Veneto

Proprio per questa sua connotazione family, Vrbo ha deciso di sostenere e promuovere le destinazioni amiche delle famiglie, dando il via alla prima edizione dell’iniziativa “Destinazione Family Friendly 2020“, volta a designare le località top per una vacanza con i bambini al mare, in montagna o in campagna.

Dal 10 al 26 giugno si può votare tra le 18 località turistiche che si contendono il titolo – suddivise in tre categorie: mare, montagna e campagna – selezionate sulla base di un sondaggio sottoposto a centinaia di famiglie italiane.

I parametri utilizzati sono stati quelli che più condizionano la scelta della meta quando si viaggia con i bimbi. Nelle località di mare ci sono ad esempio la qualità dell’acqua, la sicurezza in spiaggia o le aree pedonali adatte a una passeggiata, in montagna l’accessibilità dei percorsi e la vicinanza dei servizi alle piste, mentre in campagna la presenza di attrazioni per famiglie come mercati o fiere e la possibilità di tour naturalistici o culturali.

Vota e sostieni le tue mete ideali!

Adesso tocca a te! Sulla pagina di Vrbo dedicata all’iniziativa, dal 10 al 26 giugno puoi votare le tue mete preferite tra le 18 località selezionate e contribuire a far vincere loro il titolo di Destinazione Family Friendly 2020.

Scopri le 18 destinazioni candidate e vota quella che ti fa battere il cuore!

 

Copyright: FamilyGO, in Collaborazione con Vrbo. Foto di vrbo.

Pubblicato in