Coccole d’autunno per i bebè nei Familienhotels dell’Alto Adige

Erika Fasan, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni

Autunno nei Familienhotels dell’Alto Adige: un’occasione di sport, cura e di benessere per i bebè. Fuori i profumi e i colori del bosco, nelle strutture tutto l’occorrente per una vacanza all’insegna della spensieratezza. Anche per i genitori!

L’autunno è una stagione incredibile in Alto Adige. E non solo perchè i boschi si tingono di colori vivi e suggestivi e il territorio offre primizie e prodotti di qualità (uva e mele, soprattutto), Ma anche – e soprattutto – perché le famiglie che qui vengono in vacanza, scegliendo tra i paesaggi alpini delle Dolomiti e quelli mediterranei della zona di Merano, trovano offerte speciali dedicate ai bebè!
Culla, passeggino, seggiolone, scaldabiberon, giochi: avete presente tutto quello che vi serve quando vi muovete con un bambino piccolo piccolo? Beh, i Familienhotels Alto Adige/Südtirol mettono a vostra disposizione tutto l’occorrente per una vacanza comoda e serena. Dal corredino allo zaino porta bebè per piacevoli passeggiate nella natura, dai passeggini a menu specifici per i primi mesi di vita, dalle camere ampie e spaziose con culla e fasciatoio all’assistenza di personale specializzato. Senza parlare dei trattamenti speciali di cura e benessere che alcune strutture riservano ai più piccoli.
Sono 27 i Familienhotels dell’Alto Adige tra i quali scegliere. Ecco alcune delle offerte disponibili:

Familienresidence Grafenstein**** di Cermes. Dal 18 al 25 ottobre l’offerta “Settimane dei Piccoli con bebè” comprende sette pernottamenti, regalo di benvenuto per ogni bambino, 4 ore di assistenza bebè, 15 ore per bimbi dai due anni, 40 ore per bimbi dai tre anni, divertenti attività nel bosco, ora di prova con l’insegnante di nuoto, escursione per tutta la famiglia, solarium, biglietto d’ingresso per il Giardino Labirinto Kränzel. Prezzi da 850 euro per adulto.

Kinderparadies Alpenhof***S di Naturno. Dal 18 ottobre all’8 novembre l’offerta “Settimana benessere” comprende sette notti in mezza pensione, un massaggio per bebè e un massaggio per adulto, gita al maso Platthof. Prezzi da 532 euro per adulto.

Familienhotel Huber**** di Rio di Pusteria. Fino al 12 ottobre l’offerta “Settimane del bebè” comprende sette pernottamenti con trattamento all inclusive soft, brindisi di benvenuto, cena a lume di candela, serata tirolese, regalino per bimbi, due escursioni per le famiglie,  buono di 30 euro per il centro benessere, 70 ore di animazione per bambini tutti i giorni. Prezzi da 645 euro per adulto.

Familienhotel Alpenhof**** di Rio di Pusteria. Dal 18 al 25 ottobre l’offerta “Settimana Happy Baby 7=6” comprende sette pernottamenti con trattamento all inclusive soft, tre attività di nuoto e tre di yoga per bebè, menu per bebè con minestre fatte in casa e pappe di frutta e verdura, Happy Club con 70 ore di assistenza, lo zoo delle carezze e il nuovo ristorante per bambini Little Eataly. Prezzi da 791 euro per adulto.

PER INFORMAZIONI

www.familienhotels.com

LEGGI ANCHE: Vacanze in Alto Adige con i bambini

Pubblicato in