Magicland novità 2022: arriva Wild Rodeo, attrazione stile western

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 giorno
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Fervono i lavori a MagicLand, il più grande Parco divertimenti del Centro-Sud Italia a un’ora da Roma: per l’apertura 2022 sarà infatti inaugurata la nuova attrazione Wild Rodeo, per un divertimento “selvaggio” in pieno stile Far West.

Si preannuncia adrenalinica e sorprendente la nuova stagione di MagicLand. La data da segnare in agenda è sabato 9 aprile 2022, quando le porte del parco si apriranno a grandi e piccoli visitatori in cerca di esperienze elettrizzanti. Tra roller coaster da brivido, giungle da esplorare, battaglie navali e isole volanti, ce n’è davvero per tutti i gusti (e per tutte le età!).

Parco divertimenti MagicLand, Wild RodeoMa è in arrivo una super novità: è Wild Rodeo, la nuova attrazione ad alto tasso di adrenalina e con caratteristiche uniche nel suo genere. Che dire… lascerà senza fiato anche i più coraggiosi.

Non finisce qui, perché il progetto è molto più vasto e prevede la realizzazione di un’intera area tematica per veri pionieri del Far West, di cui Wild Rodeo sarà naturalmente la punta di diamante.

Informazioni Utili

MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia e si trova a Valmontone, a circa 50 km dal centro di Roma. All’interno le attrazioni sono divise in tre tipologie: per tutti (bollino verde), per bambini (bollino azzurro) e per coraggiosi (bollino rosso).

Sono già aperte le prevendite dei biglietti, con possibilità di acquistare anche convenienti abbonamenti, compreso quello congiunto MagicLand e Zoomarine per giornate di relax e avventure mozzafiato con ingressi illimitati per tutta la stagione 2022.

Novità 2022 al parco si può arrivare senza auto, grazie a MagicLand link, il servizio combinato treno+bus che collega – in pochi minuti e senza fermate intermedie – la stazione ferroviaria di Valmontone con il Parco Divertimenti. Attivo fino al 1° novembre al costo di € 1,5, il biglietto consente inoltre, se esibito alle casse, uno sconto di 10 € sugli ingressi diurni.

 

Copyright: FamilyGO. Foto di MagicLand

Pubblicato in