Il primo hotel con i dinosauri in Italia a Pinarella di Cervia

Manuela Rosellini, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni

Bambini di tutte le età, siete pronti ad un’emozionante vacanza nella preistoria? All’Hotel Major Resort per bambini di Pinarella di Cervia vi aspetta il divertentissimo parco dinosauri e uno speciale servizio di animazione con attività e intrattenimento per tutto il giorno. E mamma e papà? Si rilassano in riva al mare, magari sorseggiando un buon drink. Qui i pacchetti – all inclusive e con bimbi a costo zero – sono studiati appositamente per le esigenze delle famiglie, con attrezzature e servizi dedicati anche ai neonati.

Una passeggiata con il triceratopo e lo stegosauro, una carezza al piccolo Dino baby…e l’incontro più spaventoso e per questo più spassoso, quello con il gigantesco T-Rex. Se amate più di ogni altra cosa il mondo preistorico dei dinosauri potreste trasformare la vostra prossima vacanza al mare in una sorprendente avventura jurassica!

hotel-major-pinnarella-parco-dinosauri hotel-major-pinnarella-parco-dinosauri2

A Pinarella di Cervia, in piena Riviera Romagnola, c’è un luogo incredibile dove potete incontrare tutte le specie più famose della storia. E senza pagare il biglietto di ingresso. E’ l’Hotel Major Resort per bambini, che da qualche anno accoglie grandi e piccoli ospiti con “Jurassic Major“, un itinerario dedicato ai dinosauri, allestito direttamente nel giardino dell’hotel.

Un’emozionante mostruosa avventura

hotel-major-pinnarella-parco-dinosauri5 hotel-major-pinnarella-parco-dinosauri6

Eh sì, è proprio vero. All’hotel Major tutti si sentono a casa propria, persino i dinosauri! Il grande giardino interno dell’hotel ospita infatti un suggestivo itinerario nel verde in cui sono state inserite 15 ricostruzioni di dinosauri a grandezza naturale tra cui T-REX spaventosi, triceratopi, dilofosauro, stegosauro. Ogni giorno potrete scatenare la fantasia e l’immaginazione per creare nuove storie e avventure fantastiche, semplicemente passeggiando per i viali ombreggiati della struttura.

E se non siete ancora stanchi, potrete continuare a divertirvi nel parco giochi all’aperto, studiato su misura per le esigenze dei bimbi, con gonfiabili e attrazioni di ogni tipo.

Animazione e servizi baby: tutto quello che serve per realizzare i vostri sogni 

hotel-major-pinnarella-gonfiabile Family hotel Cervia, Hotel Major, bar in spiaggia

All’Hotel Major sono abituati da sempre a prendersi cura del benessere delle famiglie: perché è uno dei primi family hotel nati in Italia, in grado di accogliere i bambini sin dai primi mesi di vita (grazie ad esempio alla stazione bebè aperta h 24 e al servizio Baby Comfort con attrezzature quali fasciatoio, scaldabiberon, riduttori wc, seggioloni, lettini da campeggio, passeggini, assistenza medica 24 h); per la piscina esterna riscaldata con area bimbi alta 60 cm e con simpatico Dino spruzza acqua, e per la spiaggia privata (a 500 metri) o i giochi in riva al mare. Ma soprattutto per l’animazione. Qui infatti i bambini vengono seguiti da personale esperto e coinvolti in mille attività tutto il giorno, anche la sera.

L’animazione al miniclub si tiene dalle 10 alle 23, e prevede laboratori di cucina per preparare la piadina o i biscottini, show e spettacoli serali al miniteatro, musica e minidisco, cinema sotto le stelle, giochi all’aria aperta e in spiaggia e naturalmente assistenza durante i pasti. Il tutto con la partecipazione di Booby, la dolce e simpatica mascotte.
Così per voi mamme e papà rilassarsi in un lounge bar sorseggiando un fresco aperitivo o mangiare romanticamente in riva al mare non sarà più un sogno!

Speciale bimbi gratis

Tutti i servizi per la vacanza in famiglia che abbiamo visto sono inclusi nei tanti pacchetti all inclusive, sia last minute per giugno che per l’intera stagione fino a settembre, e tutti i bambini sono compresi nel prezzo. In questo modo potrete regalarvi una vacanza no stress senza spendere una fortuna.

Per Informazioni

www.hotelmajor.com

 

Copyright: Familygo. Foto di Hotel Major. 

Pubblicato in