Italo InFamiglia: l’offerta small per le famiglie large!

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Con la nuova offerta di Italo per famiglie i ragazzi fino a 15 anni, in prima classe, viaggiano gratis. Ma non solo. Mezzi confortevoli e intrattenimento di qualità fanno di Italo il treno con le tecnologie più moderne d’Europa.

Treni polverosi, sovraffollati e sobbalzanti? Dimenticatevene! E’ la preistoria! Oggi il viaggio in treno è una occasione multisensoriale da vivere non solo come trasferimento da una stazione di partenza a una di arrivo, ma come esperienza da gustare in tutta la sua durata. Un po’ come la poesia che dice che, più che la meta, conta il viaggio che si intraprende per raggiungerla.
E un po’ come la filosofia di Italo, i treni di Nuovo Trasporto Viaggiatori, il primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone sull’Alta Velocità. Italo, che collega Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Rimini, Pesaro e Ancona, è considerato il treno con le tecnologie più moderne d’Europa e il canale Discovery Channel lo ha inserito tra le cinque meraviglie del trasporto ferroviario a livello mondiale.
E se la cosa piace a noi grandi (che in fondo andiamo matti, oltre che per i viaggi confortevoli, anche per tutto il “di più” che ci viene offerto), pensate allo stupore dei bambini! Un ambiente digitale (Italolive) con TV in diretta, libri, film e altri contenuti di intrattenimento gratuiti, da godere grazie ai touch-screen individuali, ma anche ristorazione al posto e area snack.
E l’attenzione alle famiglie non si ferma qui. Anzi! Con la nuova promozione Italo InFamiglia i minori sotto i 15 anni viaggiano gratis: chi si sposta in gruppi da 3 a 5 passeggeri può infatti fruire di condizioni particolarmente vantaggiose, soprattutto se ci sono under 15. Un’offerta davvero di prima classe! Sia perchè, per garantire alle famiglie ambienti più spaziosi, l’offerta è riservata alla “Prima”, sia per l’eccellente accoglienza riservata ai passeggeri. Un esempio: un adulto e due ragazzi viaggiano da Venezia a Firenze spendendo poco più di 18 euro a testa.

 

Per informazioni e prenotazioni:

www.italotreno.it

Pubblicato in