Con Italo Treno viaggiare in famiglia conviene

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Con l’offerta Italo Famiglia gli under 14 viaggiano in treno gratis e per gli adulti sconti fino al -50%. Tutti a bordo!

Treni polverosi, sovraffollati e sobbalzanti? Dimenticatevene! È la preistoria! Oggi viaggiare in treno è una scelta sempre più vincente in termini di comodità. E anche di attenzione all’ambiente che di questi tempi non guasta. Se poi a tutto ciò si unisce il vantaggio di una tariffa interessante, al treno non si può proprio rinunciare.

Con Italo Treno la comodità dei viaggi su rotaie va a braccetto con un’attenzione speciale riservata alle famiglie. Con l’offerta Italo Famiglia infatti i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis con i genitori in ambiente Smart e Prima, e gli adulti pagano il prezzo scontato al -50% rispetto al prezzo della tariffa Flex.

La famiglia o il gruppo deve essere composto da un minimo di due a un massimo di quattro viaggiatori e da almeno un maggiorenne. Non rientrano nel conteggio i bambini tra i 0 e i 36 mesi, che possono viaggiare gratuitamente, senza posto assegnato, in braccio a un adulto.

Italo treno per le famiglie: tanti viaggi vantaggiosi

bambina_treno_DepositphotosL’offerta Italo Famiglia permette di viaggiare in Ambiente Smart, è soggetta a disponibilità, è acquistabile fino a 3 giorni prima della partenza e non è modificabile né rimborsabile.

È possibile acquistare l’offerta su tutti i canali (tranne il personale a bordo) ed è valida su tutte le tratte eccetto: Bologna – Firenze, Bologna – Reggio Emilia, Ferrara – Firenze.

Scoprite il piacere di viaggiare insieme in un ambiente accogliente e sicuro.

 

Informazioni utili

Maggiori dettagli sul sito ItaloTreno.

Copyright: Familygo. Foto: Depositphotos

Pubblicato in