Alto Adige: vacanze per neomamme e vacanze con i nonni

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  0-12 mesi

La vacanza più divertente per un bambino? Quella con i nonni, che lo coccolano, lo viziano, gli lasciano fare tutto quello che vuole e non lo riprendono mail! Lo sanno bene in Alto Adige, dove i Familienhotels festeggiano l’arrivo della primavera con promozioni speciali di vacanze per neomamme, per nonni e nipoti, ma anche per genitori single con bambino!

Chi l’ha detto che se mamma e papà sono al lavoro il bimbo deve rinunciare alla vacanza? Nessuno, soprattutto se la vacanza è di quelle all’aria aperta, in mezzo alla natura che si risveglia e ai colori della primavera. Un’occasione imperdibile per ogni bambino. Ma come fare se i genitori sono impegnati? Semplice, basta andare con i nonni!
In Alto Adige i Familienhotels, hotel talmente “family” da essere praticamente preclusi alle coppie senza almeno un bebè, hanno deciso che la parola “famiglia” si può declinare in tanti modi diversi. Come nonni e bambini, genitori single con figli e neomamme che decidono di godere dei primi sei mesi dei loro pargoli con una vacanza nella natura alpina. A tutti questi viaggiatori i Familienhotels  propongono speciali pacchetti a prezzi particolarmente agevolati.
Le offerte sono le più diverse, ma il denominatore comune è l’attenzione alle esigenze di chiunque viaggi con un bambino al seguito: tutti gli hotel offrono infatti camere ampie e spaziose dotate di accessori come fasciatoio e seggiolino, miniclub, servizio di assistenza ai bambini con personale qualificato in “pedagogia della natura”, servizio di babysitter, buffet e menù dedicati, tavoli a misura di bimbo, sale giochi e parco esterno e programmi per tutta la famiglia. E per gli adulti, la possibilità di usufruire di trattamenti nei centri benessere interni alle struttura.
Insomma, nonni… sveglia! In Alto Adige la primavera è la stagione che fa per voi…

Per informazioni: Familienhotels Alto Adige/Südtirol
tel. +39 0471 999 990; www.familienhotels.com
Per i pacchetti: www.familienhotels.com/offerte

Pubblicato in