Visitare New York con i bambini non è mai stato così divertente: con gli itinerari delle quattro tartarughe Ninja tutte le attrazioni family della città diventano un’avventura irresistibile.
Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello sono alle prese con nuove avventure a New York City, tutte da scoprire in una vacanza con i bambini. Le quattro Tartarughe Ninja sono state infatti scelte per il secondo anno come testimonial per la campagna di promozione turistica per famiglie promossa da NYC & Company – l’ente del turismo di New York City – in collaborazione con Nickelodeon, finalizzata a promuovere la città come destinazione family-friendly.
Scienza, divertimento o curiosità? Ecco gli itinerari delle Tartarughe Ninja a New York
Le quattro tartarughe Ninja hanno personalità diverse e quindi diversi sono gli itinerari per le famiglie e i bambini pensati da ognuna di loro! Ecco quindi che insieme a Donatello scoprirete ad esempio i luoghi della scienza come l’Hayden Planetarium all’American Museum of Natural History o il nuovo Gulliver’s Gate di Time Square mentre Michelangelo che ama il cibo e il divertimento vi condurrà nei suoi luoghi preferiti come le montagne russe di Coney Island, lo zoo del Bronx e naturalmente i migliori locali per una pizza New York style! Con Raffaello vi inoltrerete in posti misteriosi e insoliti come l’Intrepid Sea, Air & Space Museum e Governors Island mentre Leonardo, curioso e alla ricerca di nuove avventure, vi accompagnerà al Chinese Scholar Garden di Staten Island o al One World Observatory a Lower Manhattan.
Informazioni Utili
Tutti gli itinerari firmati dalle Tartarughe Ninja sono disponibili sul sito nycgo.com/family, dove troverete anche utili mappe e la possibilità di ricevere SMS interattivi con contenuti esclusivi.
Copyright: Familygo. Foto di nycgo.com.