Bambini, sulle navi MSC si gioca con i LEGO!

Erika Fasan, autore di Family Go
Autore:

Da una partnership tra MSC Crociere e Lego Group nascono aree giochi dedicate ai mattoncini più famosi del mondo a bordo della nave MSC Armonia. Offerte e attività differenziate in base alle fasce d’età.

Navi da crociera per famiglie e sempre più a misura di bambino. Trasformare queste immense città galleggianti in luoghi in cui i più piccoli sono veri protagonisti, e non semplici ospiti al seguito dei genitori, è una sfida intrigante e decisamente non impossibile.
Quantomeno così la pensano MSC Crociere e Lego Group: a partire da novembre 2014 la nave MSC Armonia, della Classe Lirica, è dotata di una ricca selezione di giochi del più famoso produttore di mattoncini al mondo. Non solo. MSC ha già allestito le aree gioco di bordo con giocattoli LEGO, ma la vera novità portata dalla partnership è la creazione di ambienti appositamente dedicati. Che – questo è l’augurio delle due aziende – regaleranno ai piccoli ospiti momenti di gioco e divertimento da non dimenticare. In fondo si tratta di due marchi a conduzione familiare arrivati a conquistare una fama mondiale: anche da qui la vision comune che mette le famiglie al centro.

MSC ARMONIAMSC-Lego-Bambini

Il progetto è differenziato per gruppi di età e tipologie di offerta (che sono disponibili gratuitamente e che saranno ripetute a bordo delle due navi in costruzione e in arrivo nel 2017):
LEGO Duplo: giochi divertenti e sfide per la fascia 0-3 anni
Mattoncini LEGO: i “Classic” e la «Vertical Play Wall» per la fascia 7-11 anni
– “Building Happening“: costruzioni a tema e mattoncini in edizione limitata per la fascia 6-11 anni
LEGO Experience Day (uno per ogni crociera): giornata dedicata al termine della quale tutti i partecipanti riceveranno uno speciale diploma LEGO Master Builder
– La mascotte LEGO Sailor Walkabout, alta due metri, che si unirà all’equipaggio MSC Crociere per incontrare e salutare i ragazzi durante le sfilate e gli eventi di bordo.

Info pratiche: le crociere invernali di MSC Armonia

MSC Armonia inizierà la sua stagione invernale fra Canarie e Marocco, dove si tratterrà fino al prossimo aprile per offrire un ciclo di itinerari mozzafiato, con escursioni nel deserto del Sahara, tra i vivaci souk di Marrakech e Agadir, le foreste verdi, i vulcani innevati, gli scenari rocciosi e lussureggianti piantagioni di frutta tropicale. Dalla lussureggiante vegetazione di Las Palmas agli scenari marziani di Lanzarote, dalle nere spiagge di La Gomera alle bianche dune e ai verdi dirupi di Gran Canaria, dai pittoreschi villaggi di pescatori di Tenerife alla cima imbiancata di neve del suo vulcano.
A disposizione dei passeggeri anche il pacchetto Fly and Cruise.

Per informazioni: www.msccrociere.it/it_it/Homepage.aspx

 

Pubblicato in