Il meglio dell’Austria con bambini gratis

Austria bambini gratis
FamilygoSPECIAL, autore di Family Go

Autore:

Tempo necessario: 1 settimana, Weekend

Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Scoprire la bellezza dell’Austria in famiglia può diventare facile e conveniente grazie a speciali pacchetti in hotel di qualità dove tutto (o quasi) è incluso nel prezzo e dove i bambini viaggiano a costo zero anche fino a 14 anni! È questa la mission del portale CiaoAustria.

Chiudete gli occhi e immaginate la vostra vacanza ideale con i bambini in Austria: pensate a tutti gli “ingredienti” essenziali per una ricetta perfetta… l’incanto delle maestose montagne del Tirolo, dove si può salire in cima a un ghiacciaio o arrampicarsi su spassose case appese agli alberi, i cristallini laghi balneabili della Carinzia, come il grande Wörthersee, ideali per una giornata di tuffi e giochi d’acqua, la straordinaria valle di Wachau, lungo il corso del Danubio, costellata di abbazie, castelli e vigneti. State sognando i ritmi slow di Villach e delle sue straordinarie terme? O magari siete stati conquistati dall’atmosfera dolce e al tempo stesso vivace di Innsbruck? Le destinazioni sono davvero infinite. Cosa manca per una vacanza al top? Contenere le spese?. Anche questo è realizzabile!

Hotel + divertimento per la famiglia a ottimi prezzi

Austria bambini gratis, CiaoAustria     Austria bambini gratis, CiaoAustria

Il meglio dell’Austria con bambini gratis… eh sì, è proprio questo l’obiettivo di CiaoAustria, un portale turistico che con esperienza, professionalità e conoscenza del territorio seleziona pacchetti vacanza in grado di sposare un’alta qualità dei servizi con prezzi molto interessanti per le famiglie e in cui i bambini viaggiano senza pagare. Le proposte includono di solito il soggiorno in super attrezzati hotel 3 o 4 stelle nelle migliori località turistiche, con trattamento di mezza pensione o all inclusive; si aggiungono poi le Card, speciali tessere che consentono di esplorare i dintorni con trasporti, ingressi a castelli, cascate, parchi avventura (impossibile citarli tutti!) quasi sempre a costo zero o fortemente scontati.

Austria bambini gratis, CiaoAustria     Austria bambini gratis, CiaoAustria

Austria bambini gratis, CiaoAustria     Austria bambini gratis, CiaoAustria

Ogni proposta ha poi le sue tipicità, il che vi permette di creare il mix perfetto per la vostra famiglia: se amate esplorare il territorio in modo attivo ci sono offerte che includono tour ed escursioni guidate, mentre se adorate il dolce far niente scegliete quelle che comprendono piscine e centro benessere; alcune prevedono un programma ad hoc per il divertimento dei bambini, altre una piccola fattoria o uno zoo delle carezze, insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Esempi di pacchetti di CiaoAustria

Austria bambini gratis, CiaoAustria     Austria bambini gratis, CiaoAustria

Pronti per partire? Eccovi allora alcuni esempi di pacchetti, per costruire una vacanza di qualità a prezzi vantaggiosi. L’Hotel Jörglerhof, in Tirolo, propone trattamento di All Inclusive e serate tipiche come quella a base di specialità tirolesi, bambini gratis fino a 9 anni, area benessere ed escursioni guidate. Compresa nel prezzo anche la Carta vantaggi “Arena Schrek”.
All Inclusive anche per l’Hotel Tyrol Alpenhof in centro a Seefeld, Tirolo: anche qui bambini gratis fino a 9 anni, Carta vantaggi “Olympiaregion Seefeld Card 2018”, e in più accesso alla piscina interna, sauna e noleggio biciclette.
Il Villaggio Alpino Gerlitzen di Treffen, in Carinzia, propone invece deliziosi appartamenti e servizio di mezza pensione plus, ben 2 carte vantaggi (Kärnten Card e carta di Villach) e bambini fino a 5 anni gratis; è incluso anche l’ingresso all’area wellness con sauna, bagnoturco, zona relax, piscina coperta.
Bambini gratis fino a 10 anni al 4 stelle Hotel Alpengarten a Mallnitz (Carinzia), dove oltre alla mezza pensione plus avrete il pacchetto lunch, un noleggio gratuito di e-bike di mezza giornata e la Carta vantaggi Kärnten Card. Libero accesso all’area Wellness di circa 200 mq.

Per Informazioni

https://www.ciaoaustria.it/it/home

 

Copyright: Familygo. Foto di CiaoAustria

Pubblicato in