Ha aperto il nuovo Falkensteiner Family Resort Lido: sul tetto 7000 mq di pura adrenalina

Manuela Rosellini, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend, 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

100% Family, ospitalità autentica, aree di intrattenimento uniche e design innovativo e di tendenza: questi i caratteri distintivi dopo il completo restyling del Falkensteiner Family Resort Lido, storico family hotel della Val Pusteria.

Nel cuore dell’Alto Adige e della Val Pusteria, lo storico e iconico Falkensteiner Family Resort Lido si appresta a stupire e incantare le famiglie ancora una volta. Ha infatti riaperto il 26 novembre 2021 completamente rinnovato in chiave contemporanea, con esperienze a 360° e avventura, sport e divertimento per tutta la famiglia. Solo l’ospitalità autentica e il mood “Welcome Home” che lo contraddistinguono da oltre 60 anni resteranno invariati.

Tra le chicche assolute il Rooftop Sky Adventure Park , il tetto interattivo di 7.000 mq con strutture sportive fenomenali: trampolino, campo da calcio, pista Bobby Car, pista da sci aperta tutto l’anno con impianto di risalita, pista di pattinaggio su ghiaccio, pista da jogging… giusto per citarne qualcuno.

Falkensteiner Lido Family Resort, family suite con nido      Falkensteiner Lido Family Resort, vista aerea del tetto

In estate poi il cuore del Family Resort resterà il suo lago naturale dall’atmosfera alpina, intorno al quale è stato costruito un mondo d’acqua, con il più lungo scivolo d’acqua chiuso di tutto l’Alto Adige (circa 120 m), enorme piscina a sfioro, spiaggia di sabbia e spazio solarium esclusivo.

Anche la nanna sarà rivoluzionata grazie a 36 nuove lussuose camere familiari di design con Falkynest (un vero e proprio nido sospeso dove giocare o dormire) e area separabile tra bambini e genitori.

A cui si aggiungono naturalmente i must che da sempre sono l’anima del resort, come gioco e animazione al top, avventure nella natura, family SPA e cucina gourmet a km 0, con un occhio alla sostenibilità. Tra le varie novità 2021 infatti, c’è la possibilità per adulti e bambini di curare personalmente un orto, per stare a contatto la natura, raccogliere le verdure e piantare nuovi semi.

Per Informazioni

Puoi prenotare il Falkensteiner Family Resort Lido con FamilyGO

www.falkensteiner.com/it/

 

Copyright: FamilyGO. Foto di falkensteiner.com

Pubblicato in