Pasqua alle Terme di Catez, la vacanza che rigenera e le offerte bambini gratis!

FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Una vacanza a Pasqua alle Terme di Čatež è energia e benessere, è abbracciare ritmi lenti e lasciarsi coccolare dall’azzurro delle piscine termali e dal verde di boschi e vallate. Approfittando delle vantaggiose offerte bambini gratis!

Una pausa di relax per staccare la spina dai ritmi serrati delle nostre giornate, una vacanza slow in cui si può rimanere anche tutto il giorno in accappatoio godendo dei benefici (e del divertimento!) di un mondo di acqua termale formato famiglia. Le Terme di Čatež, in Slovenia, sono una tentazione irrinunciabile per una fuga dalla città, anche solo per un weekend. Magari a Pasqua, approfittando degli speciali pacchetti vacanza proposti.

Pasqua alle Terme di Čatež, attrazioni e offerte

     Vacanze di Natale alle Terme di Catez, Riviera Termale Invernale

Come fare per assicurarvi il weekend perfetto? Semplice, basta prenotare in una qualsiasi delle strutture del polo e avrete accesso al paradiso della rinnovata Riviera Termale Invernale, 2.300 mq di superfici acquatiche al coperto dove campeggiano scivoli, trampolini, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati e ancora vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori (senza contare un Parco Saune di 1.500 mq). Per i bambini in più ci sarà a Pasqua uno speciale programma di animazione per colorare le uova, cercare un tesoro nascosto e naturalmente gustare delizie a tema a più non posso.
Non vi resta che scegliere il pacchetto di Pasqua alle Terme di Catez più adatto a voi – ce ne sono per tutti i gusti, anche in campeggio o in case mobili, oltre che negli hotel con collegamento diretto al parco acquatico. In particolare vi segnaliamo “Coccole coccole” presso l’Hotel Terme (4 stelle), con un bambino gratis fino a 12 anni e il secondo gratuito fino a 6 anni; i prezzi partono da 57,25 euro ad adulto a notte, inclusa mezza pensione, 2 entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale o Estiva, sconto sui trattamenti del Centro Salute & Bellezza dell’albergo Terme, e naturalmente programma giornaliero di animazione.

Terme di Catez, Mokrice Castle     Terme di Catez in Slovenia, panoramica

Se riuscite poi a staccarvi per qualche ora da questo mondo di benessere, ci sono splendide passeggiate da fare nei dintorni, nel verde di prati e boschi che hanno cominciato a vestirsi di nuovi colori primaverili, oppure potreste andare alla scoperta di uno dei numerosi castelli.

Per Informazioni

www.terme-catez.si/it

 

 

Copyright: Familygo. Foto di Terme di Čatež

Pubblicato in