Carnevale alle Terme di Čatež, coccole e divertimento nel mega mondo d’acqua

FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend, 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Le Terme di Čatež, in Slovenia, sono sempre pronte ad accogliere le famiglie all’interno del loro sorprendente e coinvolgente mondo acquatico. E a Carnevale il divertimento raddoppia grazie ad attività e laboratori per bambini.

Tre cupole che racchiudono come scrigni un incredibile universo acquatico votato all’accoglienza e al divertimento delle famiglie. Castelli dei pirati, baby pool a profondità ridotta e adrenalinici toboggan: è solo un assaggio di quello che troverete nella Riviera Termale Invernale delle Terme di Čatež, le più grandi di tutta la Slovenia, piacevoli in estate e spaziali d’inverno quando si può restare immersi al calduccio mentre fuori ci sono una manciata di gradi. Se poi ci aggiungete il divertimento in maschera… il mix è di quelli da non perdere. Andiamo allora a vedere quali sorprese e pacchetti vacanza riserva a bambini e genitori il Carnevale alle Terme di Čatež.

Animazione per i più piccoli e tanto relax per mamma e papà

Carnevale alle Terme di Catez, Riviera Termale Invernale     Vacanze di Carnevale alle Terme di Catez, Riviera Termale Invernale

Pronti per una settimana di risate e benessere? A partire dal 16 febbraio, ogni giornata alle Terme di Čatež sarà caratterizzata da un tema diverso: il martedì, ad esempio, si scoprirà come realizzare una maschera di Carnevale, per poi spostarsi nel mondo acquatico e partecipare a un’esilarante versione di “giochi senza frontiere”; il venerdì è invece la giornata dei clown, che seguiranno i bambini sia fuori che dentro le piscine mentre la domenica è dedicata agli Indiani D’America e ci si travestirà da veri nativi. Poi ancora canti, balli, scivolate sulla pista di pattinaggio… insomma, una settimana semplicemente entusiasmante.

Vacanze di Carnevale alle Terme di Catez, wellness     Vacanze di Carnevale alle Terme di Catez, Riviera Termale Invernale

E per gli adulti? Beh, l’offerta è talmente ampia che non saprete da dove iniziare! Magari dalle piscine e vasche whirpool o dai lettini massaggianti della Riviera Termale Invernale, oppure dal Parco Saune – 1.500 mq per ben 8 diverse saune. O ancora da un massaggio Luma-firm che dona luminosità e rassoda il corpo nei centri benessere degli Hotel Čatež e Terme. A voi la scelta!

Carnevale alle Terme di Čatež: le offerte

Terme di Catez in Slovenia, panoramica     Terme di Catez in Slovenia, camere hotel

Tanti sono i pacchetti per famiglie che includono le settimane di Carnevale, tra cui “Coccole coccole” presso l’Hotel Terme, con un bambino gratis fino a 12 anni e il secondo gratuito fino a 6 anni; i prezzi partono da 57,25 euro ad adulto a notte, inclusa mezza pensione, 2 entrate al giorno alla Riviera Termale, sconto sui trattamenti del Centro Salute & Bellezza dell’albergo Terme, e naturalmente programma giornaliero di animazione.

In posizione strategica a pochi chilometri sia da Trieste che dalle capitali Lubiana e Zagabria, il polo termale è anche un ottimo punto di partenza per escursioni e gite, ad esempio in uno dei suggestivi e imponenti castelli nei dintorni, come il Castello di Brežice o quello di Rajhenburg, dove conoscere i segreti della deliziosa cioccolata prodotta dai monaci trapisti.

Per Informazioni

www.terme-catez.si/it

 

 

Copyright: Familygo. Foto di Terme di Čatež

Pubblicato in