Merano 2000 sempre più cool con la nuova Cabinovia panoramica Naifjoch

Merano 2000, la nuova cabinovia Naifjoch
Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Per la stagione 2022-2023 è stata inaugurata una nuova cabinovia che collega le due zone sciistiche del comprensorio di Merano 2000: moderna, veloce e super panoramica, arricchisce l’offerta di una skiarea molto amata dalle famiglie per la sua vicinanza al centro cittadino e alle terme e per le elettrizzanti esperienze invernali.

Novità in vista per Merano 2000: nel più conosciuto dei cinque comprensori sciistici di Merano, a dicembre ha aperto la nuova modernissima cabinovia Naifjoch che collega le due anime della skiarea, quella verso la spettacolare conca di Merano e quella più interna che conduce a bellissime piste.

Sciare e divertirsi sulla neve diventa così ancora più comodo per le famiglie, che adorano le piste panoramiche e soleggiate di questo comprensorio, il divertimento dell’Outdoor Kids Camp tutto dedicato ai bimbi, la pista da slittino e lo spassoso Alpin Bob. E non da ultimo il fatto di trovarsi a un passo dalla città con il suo clima mite, i vicoli e i locali tipici e le sublimi Terme Merano.

La nuova cabinovia Naifjoch: immersi tra le montagne

Slittino a Merano 2000     Merano 2000, la nuova cabinovia Naifjoch, stazione intermedia con la terrazza

Il nuovo impianto di risalita, che in pochi minuti porta dalla stazione a monte della funivia Merano2000 al cuore del comprensorio, non è solo altamente tecnologico e con sedute comode ed ergonomiche, ma vanta un allestimento interno delle cabine davvero formidabile che consente a grandi e piccoli passeggeri di godere di una vista unica sulla città di Merano e sulle montagne circostanti. Così raggiungere le piste sarà un’esperienza speciale!

Ciliegina sulla torta, è stata realizzata una stazione intermedia con una meravigliosa terrazza sul tetto: completamente integrata nel paesaggio, è perfetta nelle tante giornate di sole che questa skiarea regala, per fermarsi a godere di una vista superlativa a 360 gradi, dalla Val Venosta fino alle Dolomiti del Brenta, dal Sella al Sassolungo, dal Renon fino alla Marmolada!

Se cercate idee per il soggiorno, potete scegliere uno dei raffinati family hotel della zona di Merano.

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Meran2000; M. Kottersteger

Pubblicato in