A un passo dal mare: la vacanza family al Miramare Inn Hotel di Marotta

Hotel Miramare Inn a Marotta per famiglie con bambini, il lungomare
FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni

Un’acqua sempre pulita, una spiaggia poco affollata e un family hotel sicuro che fa dell’ospitalità genuina il suo marchio di fabbrica. Andiamo a scoprire il Miramare Inn Hotel di Marotta, nelle Marche.

Una lunga spiaggia Bandiera Blu e Bandiera Verde, le colline ricoperte di girasoli e viti che sembrano proteggere benevole il litorale, le cittadine dal passato marinaro e le tradizioni dei pescatori. Questo rimane nel cuore quando si attraversa quel tratto di costa adriatica che da Fano raggiunge Senigallia, uno scorcio di Marche che piace tanto ai bambini quanto a mamma e papà.

Estate al Miramare Inn Hotel di Marotta, spiaggiaCosì è Marotta, cittadina balenare vivace e ben attrezzata, con una bella pista ciclabile proprio sul lungomare e fondali bassi perfetti per sgambettare.

Sole, mare e acqua pulita quindi. Abbiamo tutti gli ingredienti per una vacanza spensierata con i bambini. Ci manca solo un family hotel che unisca anche buon cibo e piacere nello stare insieme. Come il Miramare Inn Hotel, che con la sua posizione proprio di fronte alla spiaggia e il servizio all inclusive è già una garanzia di comodità.

Riscoprire una nuova normalità

Estate al Miramare Inn Hotel di Marotta, ristorante     Estate al Miramare Inn Hotel di Marotta, staff

Al Miramare Inn si scherza con i clienti, si lascia scivolare via un po’ dello stress accumulato, e si crea una nuova normalità fatta di piccole regole ma anche di una incredibile voglia di divertimento.

Come? Innanzitutto fornendo agli ospiti informazioni chiare e trasparenti, in modo che tutti sappiano cosa e come fare. Sono inoltre garantiti il distanziamento al ristorante e la pulizia e sanificazione delle camere e anche “dietro le quinte”, dal bar alla cucina, sono osservate rigorose regole d’igiene e sanificazione.

Estate al Miramare Inn Hotel di Marotta, miniclub in spiaggia     Estate al Miramare Inn Hotel di Marotta, baby dance

Poi c’è la spiaggia, il cuore delle giornate di vacanza, che grazie all’ampiezza naturale degli arenili e alla gestione attenta degli stabilimenti, è sempre stata, anche negli anni passati, poco affollata e profondamente rilassante.

Estate al Miramare Inn Hotel di Marotta, miniclub in spiaggiaÈ bastato quindi qualche piccolo accorgimento in più per renderla completamente sicura.

E con l’animazione del miniclub diventa ancora più allegra e piena di vita per i bambini, che possono fare gare di castelli di sabbia, cacce al tesoro e giochi d’acqua. Non solo, durante le speciali serate in hotel si scatenano con la baby dance!

Infine ogni dettaglio è curato con attenzione, dai distributori di gel sanificanti alle procedure online per check-in e check-out fino al monitoraggio del personale.

 

Prenotazioni più flessibili

La caparra 2021 di soli 50 euro, è assolutamente al sicuro: infatti in caso di disdetta, potrà essere recuperate in altri soggiorni dal 2021 fino al 2023 compreso. Vacanze anche brevi come un semplice weekend. Addirittura, la caparra potrà essere “girata” a parenti, amici o terzi.

Per Informazioni

hotelmiramareinn.com
+39072196590
+393939467830 (anche whatsapp)

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Miramare Inn Hotel

 

Pubblicato in