Emirates apre la nuova lounge per bambini all’aeroporto di Dubai!

Letizia Dorinzi, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana, Weekend
Età bambini:  4-12 anni

I viaggiatori minorenni che volano non accompagnati con la compagnia Emirates hanno ora una nuova lounge interamente dedicata ai bambini all’Aeroporto Internazionale di Dubai.

Emirates è una compagnia che da sempre ha un occhio di riguardo per le famiglie, con imbarchi anticipati, gadget e menù dedicati a bordo e tante piccole accortezze che rendono il volo super piacevole. Ora anche a terra, prima di imbarcarsi, i bambini possono godere di uno spazio unico a loro dedicato.

La lounge Emirates per viaggiatori minorenni

Lounge per bambini EmiratesLa nuovissima lounge per i passeggeri minorenni di età compresa tra i 5 e i 15 anni che viaggiano da soli (o in una classe diversa da quella dei genitori) è il sogno di ogni bambino. Videogiochi, bevande, snack, postazioni comodissime, connessione Wi-Fi gratuita e servizi igienici progettati per i più piccoli. Anche il check-in verrà effettuato in un’area dedicata proprio ai minori non accompagnati e l’imbarco sarà ovviamente prioritario. Per non parlare del servizio a bordo, l’equipaggio farà il possibile per rendere il volo il più piacevole possibile per i piccoli viaggiatori. Spuntini, pasti ad hoc, giocattoli, pacchetti con attività, cuffie a misura di bambino, una selezione di 50 film Disney e più di 130 canali TV per i più piccoli. Tutti i servizi sono offerti anche per chi fa scalo all’aeroporto di Dubai.

Dove volare con Emirates? Non c’è solo Dubai, anche se Expo 2020 è chiaramente un’occasione da non perdere. Con scalo a Dubai potete raggiungere le Maldive, l’Africa e tutto l’Oriente. Anche per volare in Australia lo scalo a Dubai è sempre un’ottima scelta. Per tutte le info consultate il sito di Emirates.

Copyright: Familygo. Foto: Emirates

 

Pubblicato in