Il nuovo villaggio Club Med nei Caraibi, oasi eco-chic per una vacanza Zen ma in famiglia

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Esclusivo, intimo, zen, e in completa simbiosi con la natura. Apre a dicembre 2019 il nuovo Club Med Michès Playa Esmeralda nei Caraibi, un’oasi eco-chic pensata anche a misura di famiglia, dove le mamme possono fare yoga nella giungla e i bambini divertirsi sulle case sugli alberi.

Pensate a 600 metri di spiaggia bianca lambita da un mare azzurro oltre ogni immaginazione e a camere e suite per famiglie con una terrazza sul tetto e perfettamente integrate con l’ambiente circostante. Un posto da sogno. Dove si può restare semplicemente a farsi cullare dal rumore delle onde. È il nuovo Club Med Michès Playa Esmeralda, un angolo di paradiso ancora inesplorato nel cuore della Repubblica Dominicana, che aprirà le sue porte dal prossimo dicembre, per entrare di diritto nella Resort Exclusive Collection del gruppo. Una struttura che consente una vacanza esclusiva e su misura, secondo il mood del “Resort nel Resort”: sono state infatti ideate 4 zone distinte che offrono esperienze uniche ed accolgono ogni tipologia di cliente.

L’offerta del Michès Playa Esmeralda per le famiglie

Resort Club Med Michès Playa Esmeralda nei Caraibi per famiglie     Resort Club Med Michès Playa Esmeralda nei Caraibi per famiglie

Un’esperienza esclusiva quindi. Dove soggiornare in prestigiose suite con terrazza sul tetto, spiaggia privata e accesso a piscina e bar per famiglie. Dove l’assistenza per i bimbi parte da soli 4 mesi di età e arriva fino a 17 anni, con tante attività per novelli esploratori, casa sull’albero e adrenalinica zipline.

Resort Club Med Michès Playa Esmeralda nei Caraibi per famiglie     Resort Club Med Michès Playa Esmeralda nei Caraibi per famiglie

E dove anche l’offerta gastronomica racchiude deliziose sorprese, come la Secret Chocolate Room, una stanza segreta accessibile solo guadagnandosi il “biglietto d’oro”, con fontane di cioccolata, torte e caramelle. C’è poi un ristorante, il Cacao and Co, dedicato ai piccoli ospiti: a pranzo è riservato ai bimbi che mangiano insieme agli animatori del Miniclub, mentre a cena si apre alle famiglie, che potranno preparare insieme una squisita salsa guacamole.

E per le mamme yoga nella giungla!

Villaggio Club Med Michès Playa Esmeralda nei Caraibi per famiglieSì, tra le chicche per adulti di questo splendido resort ci sono le lezioni di yoga nel mezzo della giungla, circondati dalle lussureggianti palme di un’oasi zen, vera quintessenza di pace e benessere interiore.

E se riuscite a prendervi una pausa da questo paradiso di coccole, potete esplorare le meraviglie paesaggistiche della zona, come le Cascate del Limon o la Laguna del Diablo o partecipare a uscite di Whale Watching per avvistare balene e delfini.

Informazioni Utili

Il Resort Club Med Michès Playa Esmeralda propone pacchetti con volo incluso a dicembre a partire da 2.549 euro. Potete comunque consultare qui tutti i prezzi mese per mese.

 

Copyright: Familygo. Foto di ClubMed

 

Pubblicato in