Nuovi voli con SAUDIA per una fuga invernale al caldo e divertimento per i bambini a bordo!

Kids Amenity Kit per bambini della SAUDIA
Anna Rita Lisella, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

SAUDIA, la compagnia di bandiera del Regno dell’Arabia Saudita, ha inaugurato a novembre voli diretti da Roma e Milano perfetti per una fuga al caldo durante i mesi invernali e in più ha pensato come rendere un lungo viaggio aereo un’esperienza entusiasmante per tutta la famiglia, grazie a piccoli regali e esclusivi programmi di intrattenimento.

In un viaggio aereo di lunga durata non è facile intrattenere i bambini: per questo la formula pensata da Saudi Arabian Airlines (SAUDIA), è una soluzione vincente che coinvolge i bimbi e consente un pizzico di relax in più a mamma e papà.

SAUDIA è la compagnia di bandiera del Regno dell’Arabia Saudita cresciuta negli ultimi anni fino a diventare una delle maggiori compagnie aeree del Medio Oriente coprendo circa 100 destinazioni in quattro continenti, compresi tutti gli aeroporti dell’Arabia Saudita.

Per quanto riguarda l’Italia SAUDIA ha inaugurato a novembre 2022 voli diretti da Roma e Milano per Gedda e Riyad più volte alla settimana, occasione perfetta per una fuga invernale o addirittura un Natale o un Capodanno al caldo. In più, non appena saliti a bordo di un volo internazionale i piccoli viaggiatori – fino a 12 anni – ricevono in regalo (e già solo l’emozione di aprire un regalo fa brillare i loro occhi), il Kids Amenity Kit.

SAUDIA per i bambini: intrattenimento tra le nuvole

Il Kids Amenity Kit è una borsa decorata con le mascotte della compagnia, con all’interno un libro da colorare e pastelli, una mascherina per dormire e… un paio di cuffie!

Che saranno utilissime, perché grazie al programma di intrattenimento interattivo della compagnia, durante il volo è possibile scegliere tra una selezione di oltre cinquanta giochi diversi e vari canali for kids. Così i bambini possono godersi un film Disney o passare il tempo con uno dei tanti giochi presenti nel sistema di bordo e mamma e papà godersi il viaggio senza stress.

Tra le facilities per le famiglie c’è anche un menù pensato apposta per i piccoli passeggeri, che può essere gestito in anticipo al momento della prenotazione online, anche per richieste speciali, mentre i genitori con neonati possono utilizzare le culle in dotazione ed essere assistiti dal personale con scalda biberon o scalda pappa.

Ma con la Saudi Arabian Airlines l’avventura family-friendly inizia ancora prima del decollo. Nei lounge Alfursan infatti troverete un’area giochi per bambini con videogiochi, angolo per disegnare e colorare, mappamondo interattivo per esplorare e divertirsi. Non manca una zona ristoro per mangiare con una vasta scelta di bevande, snack e menù pensati non solo per i bambini, ma anche per i neonati.

Per Informazioni

www.saudia.com/en-SA

 

Copyright: FamilyGO. Foto di saudia.com

Pubblicato in