Torna a Pesaro la “1/2 notte bianca dei bambini” con cui le famiglie concludono l’estate al mare. Il 3 e 4 settembre un programma con tanto divertimento e tante attività con i protagonisti dei brand più amati dai più piccoli.
Chi l’ha detto che la notte bianca è un evento solo per “grandi”? A Pesaro, nelle Marche, lo sanno bene che le feste che tengono accese le città anche di notte sono un evento per tutta la famiglia. Ed è per questo che il 3 e 4 settembre va in scena la “½ Notte Bianca dei Bambini“, l’evento che conclude simbolicamente l’estate di genitori e bambini al mare e che si conferma un gradito appuntamento in calendario.
Con la Mezzanotte Bianca dei Bambini, il centro storico di Pesaro si riempie di musica. Tanti – e tutti amati – i protagonisti.
Direttamente da 44 gatti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta canteranno tutte le loro canzoni accompagnati da Giada, protagonista di Miao Dance Lesson; le più belle canzoncine per bambini continueranno anche in compagnia di Greta e Whiskey il ragnetto; le fatine Winx continueranno a spargere la loro magia. Tra gli altri protagonisti Pinocchio and Friends e Summer & Todd dell’allegra fattoria.
Per tutta la durata dell’evento, inoltre, Pesaro si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto e in una grande festa a ingresso gratuito per tutta la famiglia con tanti laboratori, attività e giochi.