Torna a Pesaro la “1/2 notte bianca dei bambini” con cui le famiglie danno il via all’estate al mare. Il 27 e 28 giugno (con anteprima il 26 giugno) un programma con tanto divertimento e tante attività con i protagonisti dei brand più amati dai più piccoli.
Chi l’ha detto che la notte bianca è un evento solo per “grandi”? A Pesaro, nelle Marche, lo sanno bene che le feste che tengono accese le città anche di notte sono un evento per tutta la famiglia. Ed è per questo che sabato 27 a domenica 28 giugno (con anteprima venerdì 26 giugno, ore 19 in piazza del Popolo) va in scena la “½ Notte Bianca dei Bambini“, l’evento che dà il via all’estate di genitori e bambini al mare e che si conferma un gradito appuntamento in calendario.
Con la Mezzanotte Bianca dei Bambini il centro storico di Pesaro si riempie di musica e si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto: a ingresso gratuito tanti laboratori, attività e giochi. In questo 2026 il format sarà ancora più ricco e speciale per dare vita ad una grande festa capace di emozionare e divertire tutta la famiglia. Anche quest’anno special guest Whiskey il ragnetto e Greta!
Tante attività per tutta la famiglia
Tra le tante le attività proposte segnaliamo:
– Sparvy dance, con la mascotte dell’evento
– Spettacoli, balletti e sfilate con i personaggi più amati
– Spettacoli circensi
– Il teatro dei burattini
– Piccoli grandi talenti, le voci del futuro
E’ sempre disponibile anche un’area baby pit stop per cambio pannolino e allattamento.
Per informazioni
www.comune.pesaro.pu.it/mezzanotte-bianca-dei-bambini/
Copyright: FamilyGO. Foto di DNA Coccole Sonore







