Settimane e weekend a tema fiaba: all’Horse Country Resort ogni giornata una sorpresa

Horse Country Resort Animazione Disney
FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Una vacanza a 4 stelle in Sardegna in una struttura affacciata direttamente sul mare che offre esperienze uniche come le settimane e i weekend a tema fiaba – Disney, Harry Potter, Circus, Color Explosion, Carnival, Cartooon, Country e Pony – e la possibilità di salire in sella a un pony o a un cavallo. È la formula vincente dell’Horse Country Resort, il perfetto connubio tra divertimento e natura! Ecco le novità per la stagione estiva 2022.

L’Horse Country Resort è la Sardegna che sa stupire.
La struttura è affacciata sul Golfo di Oristano vicino alla bellissima penisola del Sinis, un angolo di Sardegna dove la natura domina ancora selvaggia. Dove si possono ammirare i fenicotteri o imbattersi in spiagge scintillanti come Is Arutas, composta da pietrine di quarzo colorate. Questo è il contesto naturalistico di incomparabile bellezza in cui si inserisce il resort che conquista subito le famiglie per la spiaggia privata che si raggiunge con una passeggiata di pochi minuti attraverso i giardini e la pineta interni. E con il mare dal fondale dolcemente digradante, perfetto anche per i piccolissimi.

Resort per bambini vicino Oristano, Horse Country Resort  Horse Country Resort spiaggia

Ma non solo. Qui il plus va oltre le emozioni che la natura sa offrire, l’originalità del resort sta nell’atmosfera vivace e frizzante, con la possibilità di fare delle vacanze con animazione a tema fiaba!

Le settimane e i weekend a tema

Horse Country Resort weekend a tema  Horse Country Resort animazione Color Explosion

L’estate 2022 si conferma all’insegna del divertimento allo stato puro con i bellissimi weekend a tema. Magia che continua anche durante la settimana con attività propedeutiche per culminare con le sorprendenti animazioni dei weekend.

Si comincia subito appena chiudono le scuole con il primo weekend dell’11-12 giugno dedicato alla magia Disney con musica, tantissimi giochi, divertimenti e spettacoli.

A seguire, tutte le settimane il tema cambierà per fare il pieno di esperienze uniche e sempre originali con Harry Potter, Circus, Color Explosion, Carnival, Cartooon, Country e Pony e tanti altri.

Horse Country Resort weekend a tema   Horse Country Resort weekend a tema

E dal 25 giugno al 10 luglio ci sarà l’animazione musicale di radio RDS!

Altre esperienze TOP per i bambini

Horse Country House resort per bambini in Sardegna, attività a cavallo per bambini  Horse Country Resort Passeggiata con i pony

I cavalli sono gli altri importanti protagonisti del resort. Fare una vacanza in sella a stretto contatto con la natura è un sogno che si può realizzare, anche con i bambini.

I più piccoli possono vivere momenti speciali dal battesimo della sella ai pony games passando per le gite in carrozza alla scoperta della natura circostante e al bagno in mare in compagnia degli animali, con la tranquillità di avere accanto il personale qualificato di uno dei centri equestri più grandi d’Europa.

Horse Country Resort in Sardegna, miniclub  Resort per bambini vicino Oristano, Horse Country Resort, teatro

Sono infinite le possibilità di praticare diversi sport – tennis, calcio e calcetto, beach volley, tiro con l’arco, pedalò, canoe – e di noleggiare le biciclette per godere degli oltre 50 km di piste ciclabili circostanti o scegliere una tra le decine di proposte sportive acquatiche o escursionistiche per esplorare l’affascinante territorio.

Attività ricreative e ludiche per bambini e ragazzi sono poi organizzate giornalmente dagli animatori di Mini Club (5-11 anni) e Junior Club (12-17 anni) mentre i neogenitori possono contare su nursery e biberoneria attrezzata con seggioloni, fasciatoio, scalda biberon e scalda vivande aperta h24.

Ospitalità e proposte benessere

Horse Country Resort piscina Tropicana  Horse Country House resort per bambini in Sardegna, giardini

L’Horse Country House Resort è composto da un edificio centrale, Hotel Castello, più altri due caratteristici hotel disposti a ferro di cavallo, l’Hotel Ribot e l’Hotel Medar.  Si può scegliere di alloggiare nelle camere o in uno dei 58 villini totalmente indipendenti e immersi nella pineta, l’ideale per un soggiorno rilassante all’ombra di alberi secolari. In più i villini sono dotati di angolo cottura, per chi vuole vivere una vacanza più libera e sentirsi un po’ come a casa.
E se siete western addicted, ci sono per voi i villini tematici arredati in stile Old English o Western.

Horse Country House resort per bambini in Sardegna, massaggi

La struttura sorge direttamente sul mare ma, per chi preferisce tuffarsi nell’acqua dolce, ci sono due piscine a disposizione degli ospiti con tanto di area bimbi. Il mare, si sa, fa bene e il centro benessere del resort ne sfrutta tutte le proprietà con le piscine per la talassoterapia. Bagno turco, sauna, area relax, massaggi e il percorso di remise en forme “Ciapet” by Horse Country sono l’ideale per una vacanza ad effetto rigenerante.

Per i pasti le possibilità di scelta sono infinite tra ristorante centrale, pizzeria, barbecue con grigliata di carne e pesce in spiaggia e ristorante in terrazza con menù tematico, nonché ben 4 tra Bar & Pub, con tanto di villaggio Western con Saloon Pub&Pizzeria.

 

Guarda il video

Per Informazioni

www.horsecountry.it

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Horse Country Resort

Pubblicato in