Pasqua a Barcellona sulla Grimaldi Cruise: giretti in città e animazione family a bordo

Grimaldi Cruise, cabina esterna
Manuela Rosellini, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Con la compagnia Grimaldi Lines dal 29 marzo al 3 aprile 2024 potete trascorrere le vacanze di Pasqua a Barcellona in nave con un frizzante pacchetto di 5 giorni pensato proprio per le famiglie all’insegna di relax e divertimento. Durante la piacevole navigazione lungo il Mediterraneo ci sono intrattenimento e caccia alle uova per i bimbi e una volta arrivati a destinazione, si può visitare la città con la comodità dell’hotel on board e il mini-club attivo mattina e pomeriggio.

Che ne direste di trascorre la Pasqua con i bambini a Barcellona arrivando e dormendo su una bellissima nave? Per i piccoli potrebbe trasformarsi in un’avventura fantastica. È proprio questa la proposta di Grimaldi Lines Tour Operator, che consente di unire viaggio e soggiorno in un’unica formula e visitare una delle città europee più colorate e vivaci.

Pasqua a Barcellona con Grimaldi Lines: il programma family

Grimaldi Cruise, min-club  Parc Guell a Barcellona

La Pasqua a Barcellona di Grimaldi è una formula vincente: il programma, con partenza il 29 marzo da Civitavecchia (o da Porto Torres il 30) e rientro il 3 aprile, prevede 5 pernottamenti a bordo della moderna ammiraglia Cruise Barcelona di cui 2 in navigazione e 3 con la nave ormeggiata al porto di Barcellona. Si possono combinare così il divertimento del viaggio con la comodità dell’hotel on board durante i giorni di permanenza in città.

La nave offre infatti tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno: cabine di ogni tipologia, 3 ristoranti, bar aperto h24, palestra e centro benessere con sauna e bagno turco, fast food esterno con solarium, sala bambini, casinò e discoteca. A cui si aggiunge uno speciale programma di intrattenimento dall’anima family friendly ideato per l’occasione. I piccoli ospiti potranno cimentarsi in un’appassionante caccia alle uova, scatenarsi con la baby dance, mettersi alla prova con il laboratorio creativo ricicliamo in musica, noleggiare – o leggere insieme agli animatori del mini-club – libri e fumetti presi dalla mini-biblioteca L’Attraccalibro.

Si raggiunge il porto di Barcellona il sabato sera, in modo da avere le giornate di Pasqua e Pasquetta da dedicare interamente alla scoperta delle bellezze della città – dalla Sagrada Familia di Gaudì al cuore medievale del Barrio Gotico, dall’incantevole Parque Guell al parco giochi del Tibidabo fino alle Ramblas – in autonomia oppure acquistando un’escursione di mezza giornata con bus e guida privata. Il martedì sera si riparte infine alla volta di Civitavecchia.

Informazioni Utili

Grimaldi Cruise  Grimaldi Cruise in famiglia

I prezzi del pacchetto Pasqua 2024 a Barcellona di Grimaldi Lines partono da € 299 in cabina quadrupla interna (con partenza da Civitavecchia, 249 con partenza da Porto Torres) e includono: 5 notti a bordo nella cabina scelta (2 in navigazione e 3 con la nave in porto), 5 colazioni a buffet, 2 pranzi e 2 cene presso il ristorante self-service, animazione per adulti e bambini, quota di iscrizione e assicurazione. Il mini-club è aperto ai bambini da 3 a 11 anni ed è attivo anche durante le giornate di sosta a Barcellona dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Per conoscere i dettagli di viaggio e i prezzi delle altre cabine potete consultare il sito di Grimaldi Tour Operator.

Se volete idee su cosa visitare con i bambini, potete leggere la nostra TOP10 delle attrazioni di Barcellona adatte a un viaggio in famiglia.

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Grimaldi Lines; Depositphotos/ masterlu

Pubblicato in