Si chiama “ZeroQuattordici gratis – Vacanze senza spese per i bambini” la promozione del comprensorio Alto Sangro in Abruzzo che consente a tutta la famiglia di sciare a prezzi convenienti con gratuità per lo skipass, ma anche per i biglietti del Palaghiaccio e per le lezioni di sci.
Nel comprensorio Skipass Alto Sangro in Abruzzo, il più grande dell’appennino con oltre 100 km di piste comprese tra gli impianti di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli e Barrea, le proposte a misura di bimbo sono sempre di più. A partire dal Kinderheim di Montepratello, alla partenza degli impianti di Rivisondoli, un parco giochi sulla neve con gonfiabili, scivoli, altalene e area al coperto con sala giochi e tv. E il divertimento continua nel parco esterno sulle piste con gli animali del bosco, i pupazzi di neve ed una discesa per slittini e gommoni.
In più sciare in Abruzzo con i bambini può essere anche conveniente: il consorzio Alto Sangro Turismo ha infatti confermato anche per il 2022 la promozione skipass dedicata alle famiglie ZeroQuattordici gratis – Vacanze senza spese per i bambini.
L’Offerta prevede uno skipass consorzio gratuito per un bambino (nato dopo il 01.11.2007) a fronte dell’acquisto di uno skipass consorzio da parte di un genitore valido minimo 4 giorni, mentre se sono entrambi i genitori ad acquistare lo skipass, si possono avere fino a 3 skipass omaggio per i propri figli. Gratis per i bambini anche l’ingresso al Palaghiaccio e le lezioni di scuola sci con l’acquisto di equivalenti biglietti e corsi per i genitori.
Informazioni Utili
La Promo è valida nei periodi compresi tra il 10 gennaio e il 6 febbraio 2022 e dal 7 marzo a chiusura stagione.
Lo “SkiPass ZeroQuattordici Gratis” viene rilasciato solo dalle biglietterie centrali delle rispettive stazioni e dalle biglietterie delle sedi del Consorzio SkiPass di Castel di Sangro e Roccaraso, a fronte di una prenotazione in hotel convenzionato di minimo 4 notti.
Per info sulla promozione e sugli hotel convenzionati potete consultare il sito roccaraso.net.
Copyright: FamilyGO. Foto di Roccaraso.net