Dalla collaborazione con la storica azienda Mattel nasce una nuova mostra a tema Barbie, inaugurata il 13 settembre a Milano. Un’occasione unica per ammirare le bambole di ogni epoca, vere e proprie icone di stili e tendenze.
La Barbie è molto più che una semplice bambola, è un simbolo che riflette la cultura e la moda di ogni periodo storico. Ecco perché visitare la mostra Barbie: a Cultural Icon Exhibition significa compiere un viaggio nel tempo dal 1959 a oggi. Pronti a visitare la nuova mostra Barbie a Milano?
Buon compleanno Barbie!
Barbie compie 65 anni e decisamente non li dimostra. Per festeggiare questo compleanno importante, fino al 19 gennaio 2025 presso lo spazio Next Exhibition in via Paolo Sarpi 6/8 a Milano sarà possibile ammirare 250 bambole di ogni epoca, con tanto di vestiti vintage e accessori iconici, come la prima Dreamhouse del 1962 o l’inconfondibile macchina rosa,
Un omaggio importante, perché Barbie non è semplicemente una bambola, ma un oggetto con cui intere generazioni si sono confrontate. Barbie incarna sogni, desideri, aspirazioni ed è sempre al passo con i tempi, rappresentando al meglio i cambiamenti di ogni epoca. Visitare la mostra Barbie: A Cultural Icon Exhibition significa quindi compiere un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla primissima bambola all’ultima uscita proprio in occasione di questo compleanno importante.
Supporti video, interviste e postazioni in cui scattarsi foto. Non manca nulla per rendere la visita interessante e stimolante. Un’esperienza che piacerà a grandi e piccini.
Info utili
Per tutte le info riguardanti la mostra, potete consultare il sito ufficiale.
Copyright: Familygo. Foto: Mattel; Cup Studio