Supermagic 2023 Incantesimi: torna a Roma il miglior spettacolo di magia dal vivo

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 giorno
Età bambini:  4-12 anni13-18 anni

Dal 2 al 12 febbraio 2023 arriva al Teatro Olimpico di Roma Supermagic Incantesimi. Diverse le novità di questa 19esima edizione del festival di magia con i migliori illusionisti, prestigiatori, mentalisti provenienti da tutto il mondo ed è possibile acquistare biglietti a prezzo scontato.

Aprite bene gli occhi e preparatevi a rimanere senza fiato: torna Supermagic, il consueto appuntamento invernale dal vivo con l’eccellenza di prestigiatori e illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali. Non a caso è considerato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques come il “Migliore spettacolo di magia“.

Supermagic, Festival di magia a Roma     Supermagic, Festival di magia a Roma

L’edizione 2023 – Supermagic Incantesimi – si tiene al Teatro Brancaccio di Roma dal 2 al 12 febbraio e si annuncia ricca di novità, tra cui performance adrenaliniche, momenti di puro incanto e di esilarante divertimento ed effetti magici mai visti prima in Italia.

Supermagic, Festival di magia a Roma     Supermagic, Festival di magia a Roma

Sul palcoscenico un nuovissimo cast di oltre 20 incredibili artisti – prestigiatori, illusionisti, manipolatori e mentalisti – tra cui Ding Yang, premiata al campionato mondiale di arte magica, Thommy & Amélie, campioni mondiali di mentalismo e Junwoo Park, campione mondiale di manipolazione.

Info e biglietti

Gli spettacoli del Festival Internazionale di Magia Supermagic Incantesimi si tengono tutti i giorni dal 2 al 12 febbraio alle ore 21, sabato ore 16.30 e 21, domenica ore 15 e 18.30. Biglietti a partire da 22 euro.

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Supermagic

Pubblicato in