Dal 22 gennaio all’8 febbraio 2026 arriva all’Auditorium Conciliazione di Roma “Supermagic. Elementi”. Diverse le novità di questa 22° edizione del festival di magia con i migliori illusionisti, prestigiatori, mentalisti provenienti da tutto il mondo.
Aprite bene gli occhi e preparatevi a rimanere senza fiato: torna Supermagic, il consueto appuntamento invernale dal vivo con l’eccellenza di prestigiatori e illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali. Non a caso è considerato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques come il “Migliore spettacolo di magia“.

L’edizione 2026 – Supermagic. Elementi – si tiene all’Auditorium della Conciliazione di Roma dal 22 gennaio all’8 febbraio e si annuncia ricca di novità, tra cui performance adrenaliniche, momenti di puro incanto e di esilarante divertimento ed effetti magici mai visti prima in Italia.

Sul palcoscenico un nuovissimo cast di oltre 20 incredibili artisti – prestigiatori, illusionisti, manipolatori e mentalisti – tra cui Maurice Grange, campione europeo di manipolazione, Xavier Mortimer, maestro dell’illusionismo visionario e Jay & Jade Niemi, raffinati ed eleganti prestigiatori finlandesi.
Info e biglietti
Gli spettacoli del Festival Internazionale di Magia “Supermagic. Elementi” si tengono dal lunedì al venerdì alle 21, il sabato alle 16 e 21, la domenica alle 15 e 18.30. Biglietti a partire da 26 euro.
Appuntamento anche al Teatro Alfieri di Torino dal 13 al 15 febbraio 2026.
Copyright: FamilyGO. Foto di Supermagic





