In Val di Fiemme fiabe e magia nelle Settimane della Famiglia 2022

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Dal 3 al 17 luglio la Val di Fiemme ospita le Settimane della Famiglia, due settimane all’insegna della fiaba e della magia, grazie ad Armando Traverso e ai personaggi di Rai Radio Kids. Attività gratuite e spettacoli nella natura per grandi e bambini.

Arrivano in Val di Fiemme (TN) le settimane più entusiasmanti dell’anno! Sono le due Settimane della Famiglia (dal 3 al 17 luglio) in cui genitori e bimbi sono attesi da una vacanza davvero speciale.

Non solo, anche da natura e tante attività (escursioni, laboratori e grandi show serali nelle piazze dei paesi) all’aria aperta in paesaggi bellissimi e incontaminati. Il nuovo format 2022 prevede laboratori sostenibili ispirati ai valori e alle materie prime della Val di Fiemme: il legno, l’arte, il riciclo e la tradizione.

     

Perché c’è perfino la radio, nello specifico Rai Radio Kids, con i pupazzi Lella la pecorella e Lallo il cavallo. Protagonisti delle settimane assieme al presentatore Armando Traverso, vero artefice dell’evento e conduttore e ideatore trasmissioni Rai dedicate ai bambini e ai ragazzi. Inizio degli spettacoli serali il 4 luglio.

Offerte speciali

Per chi soggiorna nelle strutture della zona sono disponibili alcune offerte speciali per famiglie in hotel, campeggi e aparthotel a misura di bambino.

INFO e PROGRAMMA

ApT Valle di Fiemme
tel 0462 241111
info@visitfiemme.it
www.visitfiemme.it

 

 

Pubblicato in