Le Terrazze del Mediterraneo: un sogno vista mare a 5 stelle al Camping Village Mediterraneo

Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti
FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana, Weekend
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Parco acquatico, esclusiva baby room con assistenza qualificata, trattamenti wellness, delizie per il palato: sono le Terrazze del Mediterraneo, l’ultima novità del prestigioso e glamour Camping Village Mediterraneo sul litorale del Cavallino, tra il mare Adriatico e la Laguna di Venezia. Spazi che combinano un design moderno e sofisticato con materiali naturali per inserirsi armoniosamente nell’ambiente circostante, rendendo la vacanza family, green e chic.

A Cavallino Treporti il camping è green, kid-friendly e glamour. Green perché alle spalle del litorale, lungo ben 15 km, si estende una verde pineta a perdita d’occhio e ci si immerge nell’ambiente intatto, a tratti bucolico, della Laguna di Venezia. Kid-friendly perché l’ampia spiaggia dorata di sabbia fine si affaccia su un mare eccezionalmente pulito, Bandiera Blu e Bandiera Verde dei pediatri. E infine glamour, perché all’interno di questo contesto paesaggistico eccezionale l’ospitalità non è da meno, grazie a superlativi camping a 5 stelle che coniugano libertà e spensieratezza con comodità ed eco-style.

Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, glamping     Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, spiaggia

Come il Camping Village Mediterraneo, un vero paradiso fronte mare con i suoi 17 ettari di verde, la spiaggia privata, le esclusive lodging tent del glamping o le modernissime mobile home.

Ancora più sbalorditivo dopo la recente realizzazione del complesso Le Terrazze del Mediterraneo, un’area armoniosamente inserita nella pineta litoranea con vista mozzafiato sul mare e composta – tra gli altri – da un parco acquatico di 2.000 mq e una esclusiva baby room.

Le Terrazze del Mediterraneo: energia e benessere family

Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, piscina infinity     Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, spray park

Potremmo cominciare parlandovi delle tre piscine dedicate ai bambini con profondità ridotta (rispettivamente 25, 40 e 80 cm), scivoli e spruzzi e del coloratissimo spray park a tema floreale; oppure descrivendovi il relax della laguna centrale con idromassaggio. O, ancora, raccontandovi della piscina semi-olimpionica e dalla vasca fitness dove si tengono le lezioni di acquagym. Una cosa è certa: staccarsi da un vero e proprio mondo d’acqua sarà molto difficile per tutta la famiglia!

Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, parco acquatico      Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, skate park

Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, famiglia     Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, mobile home

Ma il complesso delle Terrazze annovera altre coccole speciali che stuzzicano tutti i sensi, come la zona wellness & SPA, o le tre aree dedicate al food, per abbandonarsi a qualche peccato di gola.

Ciliegina sulla torta per i genitori è poi l’esclusivo e innovativo servizio di baby room, uno spazio di gioco, relax e creatività ispirato alla filosofia Montessori, dove i bambini, sin dai primi mesi di vita, sono accolti da educatrici qualificate e competenti. Vengono proposte attività ludico-artistiche, letture, giochi e laboratori finalizzati a sensibilizzare l’attenzione verso gli altri e l’ambiente, prediligendo l’utilizzo di materiali naturali.

Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, SPA     Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, verde

D’altronde tutti gli spazi delle Terrazze sono stati curati nei minimi dettagli, compresi materiali e colori, per garantire un continuum con il paesaggio circostante. Le gigantesche vetrate, ad esempio, danno l’impressione anche quando si è all’interno, di essere ancora immersi nella natura più rigogliosa.

Da Venezia a Jesolo: cosa fare nei dintorni

Camping Village Mediterraneo a Cavallino Treporti, vista aereaLa penisola del Cavallino vanta un litorale unico, sospeso come abbiamo visto tra il mare e la laguna, e offre straordinarie possibilità ad una vacanza in famiglia.

Sognate un’esperienza ricca di quiete a contatto con la natura? Stupende sono le gite in bicicletta da fare, e spesso si possono avvistare placidi fenicotteri.

Desiderate una giornata vivace e un pizzico di mondanità? Vicinissima è Jesolo, con l’isola pedonale più lunga d’Europa (una passeggiata di dieci chilometri!) e le interessanti mostre permanenti per bambini Fabbrica della Scienza e Tropicarium.

Senza dimenticare che Venezia e le isole minori sono a portata di vaporetto!

Per Informazioni

www.campingmediterraneo.it

 

Copyright: FamilyGO. Foto di campingmediterraneo

Pubblicato in